Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Positano
Centro
Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc

Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa26€

Foto del ristorante Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc a Centro, Positano
Non è ancora possibile prenotare da Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc

A Positano, incastonato nella pittoresca cornice della Costiera Amalfitana, il ristorante Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc vi farà gustare prelibate specialità della cucina campana, spesso a marchio DOC, senza farvi rinunciare a piatti di richiamo italiano e internazionale. Il servizio è di alto livello e gli chef prestano sempre la massima attenzione alle esigenze specifiche di ciascun ospite. E gli stranieri che non dovessero cavarsela perfettamente con l’Italiano, potranno contare su un personale abile con la lingua inglese. Nell’elegante e spaziosa sala interna, o sulla terrazza dal panorama mozzafiato, vivrete un’esperienza molto vicina all’idea di Paradiso Terrestre!

Domande frequenti

Nel ristorante Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc si mangia Napoletana.

Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc?

Il ristorante Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc si trova a Positano, in via Guglielmo Marconi, in una posizione strategica con ampia vista sulla baia. Una struttura di grande classe, completamente al servizio dei Clienti. Aperta sia agli ospiti dell’albergo sia agli avventori esterni, la cucina del ristorante napoletano Adamo ed Eva by Hotel Eden Roc assegna un posto di prim’ordine ai prodotti genuini della tradizione locale − avvalendosi spesso di ingredienti di produzione propria.

Data la varia provenienza geografica della clientela, potrete comunque assaggiare sapori internazionali − come le colazioni all’inglese o all’americana, con uova, bacon, dolci fritti e corn flakes; e le più esotiche colazioni turche comprensive di pomodori e cetrioli. Anche se sarebbe un peccato perdersi un classico breakfast italiano con dolci appena sfornati e frutta di stagione colta nel giardino dell’hotel! Oppure un ricco menu napoletano − che accosti magari una caprese con mozzarella di bufala a un trionfo di pesci freschissimi irrorati con il succo dei rinomati limoni di Positano. E se preferite, potrete chiedere di mangiare una vera pizza napoletana… come Dio comanda!