Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Pianoro
Agriturismo Ca del Rio

Agriturismo Ca del Rio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Agriturismo Ca del Rio a Pianoro, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Ca del Rio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Ca del Rio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Ca del Rio

Ca del Rio è cucina familiare, amore per le proprie radici e una cornice ideale per vivere con i propri cari un’esperienza all’insegna della buona cucina e della natura. Questo agriturismo di Pianoro, che si trova in via Caurinzano, è un perfetto esempio di quanto ricca possa essere la cucina bolognese. Tra primi di pasta fresca, tantissime opzioni a base di carne e altrettanti tipi di torte fatte in casa avrete solo l’imbarazzo della scelta prima di rilassarvi in maniera adeguata in questo piccolo eden poco fuori Bologna.

Domande frequenti

Agriturismo Ca del Rio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Agriturismo Ca del Rio ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Agriturismo Ca del Rio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Ca del Rio si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Ca del Rio?

Nella campagna fuori Bologna, a Pianoro, troverete un casolare molto curato nella sua semplicità - per quanto possa sembrare un controsenso - immerso nel verde e nel relax. È l’Agriturismo Ca del Rio, che si trova in via Caurinzano ed è uno dei punti di riferimento per gli amanti della cucina emiliana che cercano una pausa dal trambusto e dalla ripetitività della quotidianità. All’Agriturismo Ca del Rio quello che di certo non troverete è un menu di routine perché i gestori di questo locale sono molto attenti alla selezione delle materie prime così come, di conseguenza, alla stagionalità dei prodotti che utilizzano.

E allora fatevi sorprendere da un menu ricco di opzioni, in cui spiccano tante specialità locali. Ma ci sono anche menu pensati per le esigenze più disparate, per esempio quelli che non hanno troppo tempo da dedicare alla scelta delle pietanze oppure quello della domenica, talmente completo da dare una più che ampia panoramica della cucina di Ca del Rio: grigliata, primi della tradizione locale (come i tortelli di zucca) e tantissimi dolci fatti in casa vi aspettano per farvi vivere un’esperienza gastronomica genuina.