Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Agriturismo da Pudèch

Agriturismo da Pudèch

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Agriturismo da Pudèch a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo da Pudèch tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo da Pudèch

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo da Pudèch

L’agriturismo da Pudech di Ravenna, è situato in via Civinelli, poco distante dallo svincolo autostradale di Cesena Nord. L’agriturismo propone piatti tipici della tradizione romagnola, e si avvale in parte di prodotti di produzione propria. Gli ingredienti sono scelti con cura e a seconda della stagionalità dei prodotti. L’agriturismo da Pudech propone i classici primi romagnoli con pasta fatta in casa e secondi di carne prodotte da capi allevati in azienda.

Domande frequenti

Agriturismo da Pudèch Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo da Pudèch non ha parcheggio.

Nel ristorante Agriturismo da Pudèch si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo da Pudèch si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo da Pudèch?

L’agriturismo da Pudech di Ravenna, è situato in via Civinelli, a circa 4,5 Km dallo svincolo autostradale di Cesena Nord. Il gestore Claudio Domenichini ha anni di esperienza formativa nel settore della compravendita di frutta e verdura. Nel 2008 decide, grazie anche all’aiuto della sua famiglia, di realizzare il suo sogno. L’agriturismo da Pudech diventa espressione della sua passione per la terra, così come da tradizione trasmessa dai suoi genitori e ancor prima dai nonni. Grazie ai prodotti sempre di prima scelta utilizzati per la realizzazione dei piatti, l’Agriturismo da Pudech, porta in tavola la qualità e i sapori di casa.

Le proposte variano in base alla disponibilità e alla stagionalità dei prodotti. Molti sono gli ortaggi di produzione propria come anche la carne. Il menu tipico di Agriturismo da Pudech saprà deliziarvi con tanti piatti della tradizione romagnola: antipasti di salumi, strozzapreti, carne ai ferri, arrosti e tanto altro ancora vi sta aspettando! Un locale accogliente e il personale sempre gentile completerà quella che sarà un’esperienza da ricordare. Per un pasto in compagnia di amici o in famiglia, questo agriturismo è anche adatto ai bambini a cui è dedicato uno spazio giochi. Quale occasione migliore quindi di godersi del buon cibo in completo relax?