Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Cazzago San Martino
Agriturismo Le Fattorie

Agriturismo Le Fattorie

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Agriturismo Le Fattorie a Cazzago San Martino, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Le Fattorie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Le Fattorie

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
11:30 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
11:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
11:30 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Le Fattorie

La missione dell’Agriturismo Le Fattorie è semplice: promuovere le eccellenze locali in una cornice adeguata alla raffinatezza della cucina proposta. Non fatevi ingannare dal nome: pur essendo un agriturismo, infatti, questo ristorante di via Sala a Cazzago San Martino, ci tiene particolarmente a regalare ai suoi clienti un’esperienza davvero esclusiva. Per questo motivo, oltre all’opportunità di assaggiare piatti particolarmente curati tanto nella scelta degli ingredienti quanto nella presentazione, l’Agriturismo Le Fattorie vende anche i propri prodotti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Le Fattorie?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Agriturismo Le Fattorie si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Le Fattorie si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Le Fattorie?

Eleganza e rusticità in un solo locale, nel cuore della Franciacorta: l’Agriturismo Le Fattorie è la scelta giusta per coniugare l’amore per la natura con la passione per tutto ciò che è esclusivo e curato nel minimo dettaglio. La location di questo agriturismo che si trova in via Sala a Cazzago San Martino, comune della provincia di Brescia, è infatti una perfetta sintesi di dimensioni apparentemente distanti. All’Agriturismo Le Fattorie potrete assaggiare delizie e specialità della zona, riposarvi all’ombra di qualche albero che abbellisce l’ampio giardino, e respirare a pieni polmoni l’aria frizzante della campagna bresciana.

A rendere la vostra sosta indimenticabile ci penserà ovviamente lo staff, proponendovi un menu che comprende piatti della cucina bresciana e lombarda e permettendovi di gustare in pieno relax tutte le principali eccellenza che la terra lombarda è in grado di offrire. Ma all’Agriturismo Le Fattore non è solo la Lombardia ad essere protagonista, dato che nel menu trovano ampio spazio le specialità di altre tradizioni regionali. Prenotate il vostro appuntamento con i sapori più autentici della Franciacorta!