Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Savignano Sul Rubicone
Agriturismo Maloura

Agriturismo Maloura

Romagnola

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Agriturismo Maloura a Savignano Sul Rubicone, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Maloura tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Maloura

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Maloura

Questo posticino di Savignano sul Rubicone, piccolo comune in provincia di Forlì Cesena,ha proprio tutto quello che ci si aspetta da un agriturismo: sapori di una volta, porzioni abbondanti e un ambiente familiare. L’interno del locale è infatti semplice ma curato, in stile campagnolo grazie alle pareti in mattonato, travi e tavoli in legno e sedie con fondelli in paglia. All’agriturismo Maloura di via Rubicone Destra potrete naturalmente gustare tutte le specialità romagnole: dalla battilarda alle tagliatelle tirate a mano - non scherziamo eh! -, dai cappelletti in brodo di gallina fino ai salumi prodotti direttamente nell'azienda agricola Maloura. Che fate ancora lì? Prenotate con Quandoo e correte all’agriturismo Maloura.

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo Maloura si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Agriturismo Maloura si mangia Romagnola.

Agriturismo Maloura Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Maloura non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Maloura?

Come mai il Agriturismo Maloura è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romagnola di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Agriturismo Maloura. Situato vicino al quartiere di Savignano Sul Rubicone a Forlì Cesena, il Agriturismo Maloura propone piatti come Romagnola. Scopri cosa distingue Agriturismo Maloura dagli altri ristoranti di Forlì Cesena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!