Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Malalbergo
Agriturismo Margherita

Agriturismo Margherita

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Agriturismo Margherita a Malalbergo, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Margherita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Margherita

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Margherita

È in una zona appartata e tranquilla di Malalbergo, l’Agriturismo Margherita, ma vale decisamente una visita perché la freschezza degli ingredienti utilizzati e la cura con cui vengono preparati i piatti sono un unicum nella zona. Raffaele, cuore napoletano, ha saputo coniugare l’anima con la passione per le tradizioni bolognese e la cucina dell’Agriturismo Margherita rispecchia queste due anime. In via Travallino vi aspetta un viaggio nel mondo variegato e colorato della cucina emiliana.

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo Margherita dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Margherita non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Margherita?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Margherita?

Probabilmente Malalbergo dovrebbe cambiare il suo nome: nel diciannovesimo secolo, in questo comune in provincia di Bologna, si trovava infatti un albergo che non godeva di un credito molto positivo. Oggi quel nome è rimasto ma a Malalbergo si trova uno degli agriturismi più rinomati di Bologna e provincia: è l’Agriturismo Margherita, che ha reso il mantra “dal produttore al consumatore” il caposaldo della propria filosofia.

Zucchine, melanzane, peperoni, insalate ma anche cocomeri, more e meloni sono prodotti direttamente dall’azienda agricola e i piatti che derivano da questo sconfinato amore per la terra cercano di omaggiare la generosità che la natura riserva ai gestori dell’Agriturismo Margherita. I piatti di questo locale che si trova in via Travallino sono semplici ma curati in ogni dettaglio perché l’obiettivo principale è quello di mantenere la freschezza dei prodotti, vero punto di forza dell’agriturismo. Provate i piatti classici e anche quelli più originali per godervi una carrellata di specialità emiliane senza paragoni.