Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Pelago
La Cucina del Podere Castellare

La Cucina del Podere Castellare

Mediterranea

Foto del ristorante La Cucina del Podere Castellare a Pelago, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Cucina del Podere Castellare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cucina del Podere Castellare

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:00
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: La Cucina del Podere Castellare

La zona del Chianti Rufina, pochi chilometri fuori Firenze, nasconde dei piccoli grandi tesori. Il Podera Castellare è tra questi: una struttura rispettosa dell’ambiente che incarna lo spirito e la missione dei gestori, una cucina ricca di sorprese, ingredienti genuini e selezionati con cura sono i tratti distintivi di questo locale di Diacceto Pelago, in via Case Sparse. Affacciatevi sulla terrazza e godete appieno del panorama: sono questi i momenti che meglio serberete nei vostri ricordi.

Domande frequenti

Il ristorante La Cucina del Podere Castellare dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Cucina del Podere Castellare non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Cucina del Podere Castellare Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Cucina del Podere Castellare non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cucina del Podere Castellare?

L’attenzione e il rispetto per l’ambiente sono i valori fondamentali del Podere Castellare. Ve ne accorgerete da subito dato che la struttura di questo agriturismo di Diacceto Pelago ­ comune del Chianti Rufina che ha dato i natali a Lorenzo Ghiberti e che ospitò Dante Alighieri durante il suo esilio da Firenze ­ è pensata nella sola ottica di essere a impatto zero, con pannelli fotovoltaici, arredi ecologici e un impianto di riscaldamento a pannelli radianti.

Ma il rispetto per la natura passa anche per la cucina che troverete al Podere Castellare, una cucina che utilizza solo prodotti selezionati con cura o prodotti direttamente dall’orto dell’agriturismo. Ne risulta in questo modo una cucina tanto genuina quanto ispirata dai vari colori che circondando il Podere Castellare di via Case Sparse: provate, per esempio, lo sformatino di verdure con insalata di arance, finocchi e chicchi di melagrana oppure una delle tante specialità toscane accompagnate da formaggi e salumi tipici della zona. Circondati da uliveti e vigneti potrete assaporare l’atmosfera più intima della Toscana grazie ad un panorama da cartolina.