Al Fontego dei Pescatori
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Al Fontego dei Pescatori
Al Cannaregio, nel cuore pulsante di Venezia, si trova un ristorante che accompagna i suoi clienti in una vera e propria escursione gastronomica dei piatti migliori della cucina veneziana e partenopea: si tratta del ristorante Al Fontego dei Pescatori, a due passi dal Canal Grande. Troverete piatti dal sapore irresistibile, ma soprattutto specialità di carne e di pesce: prenotate e coronerete il vostro soggiorno veneziano con un ristorante difficile da dimenticare.
Domande frequenti
Al Fontego dei Pescatori Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Fontego dei Pescatori?
Vuoi prenotare un tavolo da Al Fontego dei Pescatori?
Chiunque visiti Venezia rimane colpito dalle sue bellezze architettoniche e dalla sua atmosfera unica al mondo, tanto che di fronte a tanta bellezza viene quasi naturale completare la visita con qualcosa di speciale, magari un ristorante di cucina locale capace di proporre il meglio della città lagunare ma non solo. E allora quale migliore occasione di passare dal Cannaregio, dove si trova Al Fontego dei Pescatori? Questo fantastico ristorante dalle atmosfere classiche e rilassanti vi permetterà di assaporare i migliori piatti della cucina veneziana e napoletana, preparati con ingredienti freschi e ricchi di sapore.
Al Fontego dei Pescatori prepara soprattutto specialità a base di carne e di pesce, da assaporare in una tipica corte veneziana esterna, ricca di addobbi floreali: troverete gli spaghetti all’astice, gli spaghetti alle vongole, la frittura mista, ma anche opzioni per vegetariani e vini pregiati. Che siate di passaggio per un pranzo ristoratore, che vogliate festeggiare un’occasione romantica o concludere il vostro soggiorno a Venezia con pesce fresco e piatti saporiti, Al Fontego dei Pescatori è una scelta ideale.