Albacaro

VeronettaVeneto, Italiano, Europeo
Fantastico
5.5/6
11 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Officina - Cucina & Laboratorio

Città antica
5.4/674
Officina - Cucina & Laboratorio

Spiller Verona

Centro
4.8/676
Spiller Verona

Albacaro

Una cicchetteria d’eccellenza, viva, giovanile, estrosa, intraprendente. Albacaro si trova infatti nel quartiere Veronetta di Verona, precisamente in via San Nazaro. L'atmosfera di Albacaro riesce ad essere elegante, minimal e accogliente al tempo stesso, grazie anche alle volte in mattoni e all’attenzione riposta nell’arredamento. Questo locale vi stupirà, senza alcun dubbio.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 12:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Monday
18:30 - 00:00
Tuesday
18:30 - 00:00
Wednesday
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00

Indirizzo

Albacaro
Via San Nazaro 23/A
Verona 37129

11 Recensioni su Albacaro

Fantastico
5.5/6
11 Recensioni
Tempo d'attesa:Molto veloci
Servizio-personale:Eccellente
Atmosfera:Perfetta
Cibo:Perfetto
Rumore:Decisamente positivo
Qualità/prezzo:Positivo
"Eccellente"
6/6
Daniele D.5 mesi fa · 1 recensione

A dieci minuti a piedi dal centro, un piccolo scorcio di Venezia. Simpatia, gentilezza e soprattutto cibo e vino di qualità! Torneremo sicuramente anche solo per un aperitivo.

"Eccellente"
6/6
Dario C.6 mesi fa · 3 recensioni

Ristorante super buono! Ci piace molto andarci in compagnia perché è super vario e adatto a tutti i tipi di persone, comprese persone con vari tipi di intolleranze e allergie. Inoltre la cucina comprende anche piatti vegetariani quindi è veramente perfetta per tutti. P.s. Il cicchetto vale sempre la pena

"Eccellente"
6/6
Ada I.6 mesi fa · 1 recensione

Atmosfera perfetta, locale carino, personale preparato e molto disponibile, cibo buonissimo, variegato, sfizioso e speciale. Lasciatevi nelle mani dei camerieri, sapranno consigliarvi il meglio sia sul cibo che sul bere. Esperienza da ripetere.

Più informazioni su Albacaro, Verona

L’origine del bacaro abbraccia perfettamente il motivo della nascita di questo ristorante di Verona: tre amici storici, abituati a girare per cicchetti (o a “sbeccolare”, citando il loro modo di dire), hanno deciso di aprire un luogo in cui gustarli in versione gourmet, quindi donando un tocco in più di eleganza a questo piatto tipico di Venezia. In origine i Bàcari erano infatti osterie dove mangiare e bere, tra una “ciacola” e l’altra, con gli amici. Il tutto veniva accompagnato da una musica di sottofondo, che accompagnava chiacchiere, risate e racconti.

E lo stesso avviene da Albacaro di via San Nazaro, tra i fiume Adige e il teatro Camploy: l’atmosfera curata vi metterà subito a vostro agio regalandovi la sensazione di essere serviti in un luogo particolare e unico. Le materie prime provengono da produttori della regione, quindi la ricchezza dei sapori sarà garantita. Buone notizie per vegetariani e vegani: il menu propone delle varianti alle classiche ricette in grado di accontentare tutti i palati. I puristi storceranno il naso ma poi si convinceranno che deviare, delle volte, vale la pena.