Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Veronetta
Albacaro

Albacaro

Veneta, Italiana, Europea

Foto del ristorante Albacaro a Veronetta, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Albacaro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Albacaro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Wednesday
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Monday
18:30 - 00:00
Tuesday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Albacaro

Una cicchetteria d’eccellenza, viva, giovanile, estrosa, intraprendente. Albacaro si trova infatti nel quartiere Veronetta di Verona, precisamente in via San Nazaro. L'atmosfera di Albacaro riesce ad essere elegante, minimal e accogliente al tempo stesso, grazie anche alle volte in mattoni e all’attenzione riposta nell’arredamento. Questo locale vi stupirà, senza alcun dubbio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Albacaro?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Albacaro si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Albacaro si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Albacaro?

L’origine del bacaro abbraccia perfettamente il motivo della nascita di questo ristorante di Verona: tre amici storici, abituati a girare per cicchetti (o a “sbeccolare”, citando il loro modo di dire), hanno deciso di aprire un luogo in cui gustarli in versione gourmet, quindi donando un tocco in più di eleganza a questo piatto tipico di Venezia. In origine i Bàcari erano infatti osterie dove mangiare e bere, tra una “ciacola” e l’altra, con gli amici. Il tutto veniva accompagnato da una musica di sottofondo, che accompagnava chiacchiere, risate e racconti.

E lo stesso avviene da Albacaro di via San Nazaro, tra i fiume Adige e il teatro Camploy: l’atmosfera curata vi metterà subito a vostro agio regalandovi la sensazione di essere serviti in un luogo particolare e unico. Le materie prime provengono da produttori della regione, quindi la ricchezza dei sapori sarà garantita. Buone notizie per vegetariani e vegani: il menu propone delle varianti alle classiche ricette in grado di accontentare tutti i palati. I puristi storceranno il naso ma poi si convinceranno che deviare, delle volte, vale la pena.