Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Mestre
Ristorante Alla Darsena

Ristorante Alla Darsena

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa16€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Alla Darsena a Mestre, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Alla Darsena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Alla Darsena

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Alla Darsena

Il sapore fresco e intenso del mare sulle vostre tavole, a pochi chilometri da Venezia: è quello che troverete al ristorante Darsena. Poco distante dal centro di Mestre, in via Forte Marghera, questo ristorante è un’istituzione nella gastronomia mestrina, specialmente per quanto riguarda i piatti a base di pesce. La qualità degli ingredienti e la cordialità dei gestori si uniscono per regalare ai clienti della Darsena un ambiente rilassante, in cui l’arredamento è essenziale ma non per questo poco accogliente.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Alla Darsena si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Alla Darsena si mangia di Pesce.

Ristorante Alla Darsena Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Alla Darsena non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Alla Darsena?

“Darsena” identifica un bacino acqueo utilizzato per ormeggiare le imbarcazioni ed è quindi un luogo tranquillo e riparato. Difficile quindi immaginare un nome più adatto di Darsena per questo ristorante di Mestre, lontano dal caos della città e cullato dai corsi d’acqua che passano lì vicino. Il ristorante Darsena si trova in via Forte Marghera ed è uno dei locali più conosciuti di Mestre per la grande qualità del pesce utilizzato e per la vasta varietà di piatti proposti.

Partendo con i classici cicchetti veneziani (dalle sarde in saor al baccalà mantecato: si tratta di stuzzichini che possono essere serviti sia come antipasto sia all’aperitivo), vi gusterete, per esempio, dei tagliolini con calamari, pomodorini e bottarga oppure i paccheri con ragù di rana pescatrice. Tra i secondi del ristorante Darsena spicca naturalmente la ricchissima frittura di mare – con scampi, calamari, seppie e sarde – e il pesce alla brace, in special modo il branzino. Un ambiente particolarmente riservato e accogliente caratterizza la location della Darsena, un ristorante nel quale i gestori si sono prefissi l’obiettivo di creare un angolo di benessere e rilassatezza a pochi passi dal centro di Mestre. Non era una missione facile, ma ci sono riusciti in pieno.