Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Castro Pretorio
Ambasciatori Partenopei

Ambasciatori Partenopei

Pizza, Napoletana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ambasciatori Partenopei a Castro Pretorio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ambasciatori Partenopei tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ambasciatori Partenopei

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ambasciatori Partenopei

C’è chi dice che per gustare davvero la pizza ci sia una sola scelta: la pizza margherita. Da Ambasciatori Napoletani, pizzeria del quartiere Salario a Roma (si trova sul Piazzale di Porta Pia) la margherita è DOP in ogni suo ingrediente e va assolutamente provata se vorrete vivere un’autentica esperienza partenopea. Ma accanto alla margherita ci sono tantissime varianti, nonché moltissime opzioni della tradizione gastronomica mediterranea e in particolare di quella partenopea, come gli imperdibili scialatielli con salsiccia e friarielli.

Domande frequenti

Nel ristorante Ambasciatori Partenopei si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ambasciatori Partenopei si mangia Pizza.

Il ristorante Ambasciatori Partenopei dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ambasciatori Partenopei non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ambasciatori Partenopei?

Se è vero che Roma e Napoli distano un paio d’ore in treno e che se vi viene voglia di una pizza napoletana non dovete poi viaggiare così tanto, è anche vero che certe volte non c’è proprio il tempo materiale e alla voglia di pizza, si sa, non si comanda. Gli Ambasciatori Napoletani sono lì proprio per questo motivo e cioè per non farvi scappare a Napoli ogni volta che vi verrà voglia di provare la pizza. Questa pizzeria che si trova sul Piazzale di Porta Pia è il porto sicuro dei napoletani trapiantati a Roma ma anche per tutti coloro che amano questo prodotto così tipico e rappresentativo.

Ma ovviamente la gastronomia napoletana non significa soltanto pizza ma anche tanti piatti mediterranei a base di pesce: prenotate il vostro appuntamento in ambasciata e fatevi conquistare dall’amore e dalla passione per la freschezza. Ambasciatori Napoletani è la pizzeria che avete sempre cercato, perché in questo locale del quartiere Salario troverete tutti i grandi classici della cucina napoletana e un ambiente informale e accogliente per stare con i vostri amici o con la vostra famiglia.