Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trieste
Amelie

Amelie

Italiana, Pizza, per dessert

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Amelie a Trieste, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Amelie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Amelie

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:00
Tuesday
06:00 - 21:00
Wednesday
06:00 - 21:00
Thursday
06:00 - 21:00
Friday
06:00 - 21:00
Saturday
06:00 - 21:00
Sunday
06:00 - 21:00
Monday
06:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Amelie

Un grazioso ristorante quello di piazza Verbano a Roma, un ristorante che sa di dolce, di semplicità ed eleganza insieme. Amelie propone sì dolcezze e tutte fatte in casa (dalle torte ai biscotti fino ai cronetti mattutini), ma anche un menu salato adatto sia per l’ora di pranzo che per cena. A pochi passi da Villa Ada a da via Salaria potrete gustare un’ottima pizza, come abbondanti insalate perfette per l’ora di pranzo, come la Giselle con rucola, salmone marinato, pompelmo, mela verde e lime. Tra i primi di Amelie sono ottime le mezze maniche alla carbonara e tra i secondi piatti vi consigliamo hamburger di angus ed entrecote di angus americano. In piazza Verbano, nel cuore del quartiere Trieste, potrete gustare un’ottima cucina artigianale dalla mattina presto fino alla sera.

Domande frequenti

Nel ristorante Amelie si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Amelie si mangia Italiana.

Amelie Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Amelie ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Amelie?

Come mai il Amelie è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Amelie. Situato vicino al quartiere di Trieste a Roma, il Amelie propone piatti come Pizza, per dessert. Scopri cosa distingue Amelie dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!