Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Ancora Qua

Ancora Qua

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ancora Qua a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ancora Qua tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ancora Qua

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ancora Qua

La storia di Ancora Qua è legata profondamente a Roma. I gestori di questo ristorante, originari della Puglia, hanno lavorato per anni a Trastevere, quartiere simbolo della vita notturna della Capitale. L’anno scorso, tuttavia, hanno deciso di cambiarsi e trasferirsi a San Lorenzo, quartiere profondamente legato alla storia operaia di Roma e che è oggi rappresenta una delle zone più vivaci di Roma sia per quanto riguarda il punto di vista gastronomico che quello culturale.

Domande frequenti

Ancora Qua Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ancora Qua ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ancora Qua?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ancora Qua.

Vuoi prenotare un tavolo da Ancora Qua?

Stanchi della vita di Trastevere, i gestori di Ancora Qua hanno deciso di spostarsi in un altro quartiere storico di Roma, San Lorenzo. Meta di molti studenti, questo quartiere poco distante dalla stazione Termini racconta meglio di molti altri la storia della Città Eterna: prima quartiere operaio, poi unico quartiere a ribellarsi alla Marcia su Roma e infine centro nevralgico delle proteste studentesche a fine anni ‘60. Buona parte della storia recente d’Italia è passata per questa zona e i gestori di Ancora Qua hanno voluto sperimentare questo vivace quartiere per il loro locale.

La scommessa, fatta nel 2014, è stata vinta in breve tempo: l’atmosfera tipicamente romana e la cucina che omaggia la gastronomia locale si sposano alla perfezione con San Lorenzo. In via Giovanni Mingazzini, poco distante dalla Città Universitaria, avrete l’opportunità di provare una cucina autentica e genuina come poche: dall’amatriciana agli straccetti, dall’abbacchio alle orecchiette alle cime di rapa che rivelano l’origine pugliese dei gestori di Ancora Qua.