Ristoranti
Lombardia
Salò
Centro
Antica Cascina San Zago
Antica Cascina San Zago Recensioni

Recensioni su Antica Cascina San Zago

Fantastico
5.6/6
18 Recensioni
Antica Cascina San Zago Salò image 1
Antica Cascina San Zago Salò image 2
Antica Cascina San Zago Salò image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

18 Recensioni su Antica Cascina San Zago

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di Antica Cascina San Zago. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da Antica Cascina San Zago, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su Antica Cascina San Zago e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Fantastico
5.6/6
18 Recensioni
Servizio-personale:Eccellente
Qualità/prezzo:Positivo
Rumore:Decisamente positivo
Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Tempo d'attesa:Molto veloci
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"
6/6
Mauro B.2 mesi fa · 1 recensione

Ottima location e cucina ad alto livello. Personale di grande professionalità

"Eccellente"
6/6
Laura B.un anno fa · 1 recensione

Ho prenotato questa cena in occasione del compleanno di mio marito. Non ero mai stata. Siamo rimasti piacevolmente colpiti. Posto splendido. Ottima cucina raffinata e molto curata. Personale gentilissimo. Lo consiglio vivamente.

"Eccellente"
6/6
Daniela A.un anno fa · 1 recensione

Atmosfera avvolgente, menù ricco di prelibatezze, personale gentilissimo e attento. Il mio fritto di mare accompagnaro da una salsa all'avocado era fantastico, così come il dessert. Torneremo sicuramente!

"Eccellente"
6/6
Mariagrazia P.un anno fa · 1 recensione

Oltre le aspettative ottimo e anche di più classe superiore personale preparato e gentile molto bene per le intolleranze alimentari grande parcheggio ottima location.Da provare assolutamente

"Ottimo"
5/6
PAOLO M.un anno fa · 1 recensione

Per pranzo in quattro amici. Accesso ben segnalato, strada, aree verdi e parcheggio ben mantenuti. Sconvenienti la biancheria stesa a vista a bordo strada e la porta della cucina aperta sull'ingresso. Accoglienza efficiente e tavolo ben arredato in saletta di giuste dimensioni per comoda dislocazione e minima rumorosità. Commensali non invasivi. Menù e carta dei vini con proposte varie e di alterna tentazione, bene e concisamente descritte, pur in numero contenuto ma sufficienti a tentarti per un ritorno. Tempi adeguati al ritmo degli ospiti. Piatti come da descrizione, con porzioni di giusta quantità. Prezzo equilibrato alla qualità d'insieme.

"Ottimo"
5/6
adelina b.un anno fa · 1 recensione

direi che è andata bene,a parte il risotto giallo che aveva troppo olio,la posizione del tavolo che era davanti a una porta che si continuava ad aprire ,avrei voluto dagli un giro di chiave,ma è stato impossibile,comunque i piatti erano ben preparati ,il dolce e il panettone subblimi,straordinari,il prezzo buono,lo consiglierei,ma direi di assicurarsi che sia un tavolo al caldo,buon anno a tutti.

"Eccellente"
6/6
Matteo Iacopo B.un anno fa · 1 recensione

Ottimo ristorante, immerso nella natura e nel silenzio. Piatti ben curati e materie prime fresche, aspetto fondamentale trattandosi di un menù prevalentemente di pesce. Consigliato anche per la cortesia del personale e il fascino della struttura. Conto finale non leggero, ma abbastanza in linea con altre strutture di pari livello.

"Buono"
4/6
Matteo T.un anno fa · 1 recensione

Siamo stati a mangiare alla Cascina San Zago per la prima volta la scorsa settimana. Dall'antipasto al dolce, tutti piatti di ottima qualità, carta dei vini completa di vini nazionali e locali, unica pecca per il caffè non all'altezza di quanto mangiato prima. Buono il servizio e prezzi in linea per quanto mangiato. Nel complesso un buon ristorante dove mangiare bene nei dintorni di Salò.

"Ottimo"
5/6
Marco S.6 mesi fa · 3 recensioni

Bellissima location un menù perfetto, Servizio impeccabile. Un Ristorante di grande classe, da non perdere. Lo Chef Carlo Bresciani,Presidente Vicario nazionale della federazione italiana Cuochi, e suo figlio Alberto, pasticcere e la mamma Beatrice gestiscono con grande professionalità questa bellissima realtà in un bellissimo Salò.

"Eccellente"
6/6
ANNA S.un anno fa · 1 recensione

Unica pecca, tonnarelli alle cime di rapa e vongole piccanti un pò acquosi e vongole per nulla piccanti, per il resto, posto incantevole, ambiente molto riservato e tranquillo, servizio impeccabile e dolci da favola. Ci torneremo