Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Casciana Terme Lari
Antica Osteria al Castello

Antica Osteria al Castello

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Antica Osteria al Castello a Casciana Terme Lari, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Antica Osteria al Castello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Osteria al Castello

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Osteria al Castello

L’Antica Osteria al Castello si trova in piazza Matteotti a Lari, in provincia di Pisa, e regala ai suoi ospiti un’esperienza praticamente unica: non solo sarete circondati dalla bellezza di un insediamento urbano risalente al periodo etrusco, ma potrete assaggiare piatti molto diversi fra loro, tutti preparati con ingredienti freschi e di qualità, provenienti sia dall’entroterra toscano che dalle coste, in un equilibrio davvero sorprendente. E così, fra tonno al kiwi e risotto allo champagne e melograno, avrete esplorato nuovi orizzonti del sapore, in un ristorante tutto da scoprire.

Domande frequenti

Antica Osteria al Castello Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Osteria al Castello ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Antica Osteria al Castello si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Antica Osteria al Castello si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Osteria al Castello?

Nell'antichità il comune di Lari è stato un’importante località della strada tra Pisa e Volterra, altra città etrusca a cui Lari è sempre stata legata. Oggi i visitatori possono ammirare i lasciti della civiltà romana ed etrusca, grazie anche al fatto che il castello che ne domina gli spazi è stato accuratamente conservato. E se vi trovate proprio nella centralissima piazza Matteotti, non potete non fermavi all’Antica Osteria al Castello, che regala ai suoi ospiti gli ingredienti migliori della tradizione pisana e toscana con piatti sia di mare che di carne e anche vegetariani, combinati in ricette classiche e creative al tempo stesso.

Avventuratevi nel menu stagionale dell’Antica Osteria al Castello di Lari e ordinate il risotto allo champagne e melograno, le patate alle erbe aromatiche, il tomino al forno con marmellata, il tonno con il kiwi, lo sgroppino alla vodka, gli spaghetti allo scoglio, i ravioli con ricotta e pecorino o il coniglio all’etrusca: in ogni caso l’Antica Osteria al Castello saprà rendere la vostra visita a Lari perfetta, tra sapori e bellezze dal fascino millenario.