Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Antica Osteria Ardenghi

Antica Osteria Ardenghi

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Antica Osteria Ardenghi a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Antica Osteria Ardenghi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Osteria Ardenghi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Antica Osteria Ardenghi

Per chi ama le tradizioni della cucina veneziana, non ci sono molti posti più indicati dell’Antica Osteria Ardenghi. Questa osteria in Calle Testa a Cannaregio ha un menu molto ampio che comprende tutte le migliori ricette locali e grazie ad una location particolarmente accogliente permette ai suoi clienti di prendersi una pausa ricca di gusto. Prenotate un tavolo per scoprire i gusti di una volta e fatevi conquistare dalla passione dello staff di questa imprescindibile osteria veneziana!

Domande frequenti

Antica Osteria Ardenghi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Antica Osteria Ardenghi non ha parcheggio.

Nel ristorante Antica Osteria Ardenghi si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Antica Osteria Ardenghi si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Osteria Ardenghi?

Stefano Da Villa ama particolarmente Venezia e le sue tradizioni gastronomiche e il suo locale, l’Antica Osteria Ardenghi ha l’obiettivo di preservare queste tradizioni, cercando di rimanere il più fedeli possibile alle ricette di una volta. Da quasi vent’anni, l’Antica Osteria Ardenghi - che si trova in Calle Testa a Cannaregio - propone le migliori ricette a base di pesce della cucina veneziana, dalle sarde in saor ai bigoi in salsa. E poi naturalmente i cichèti, gli stuzzichini dell’aperitivo che possono essere consumati anche come antipasto per provare un assaggio della freschezza che caratterizza questa inimitabile gastronomia.

Prenotate un tavolo all’Antica Osteria Ardenghi per assaporare gusti autentici e ricchi di sfumature: i piatti proposti nel menu di questo ristorante di pesce a Venezia non temono paragoni né in fatto di genuinità né per quanto riguarda la fantasia degli accostamenti. La passione per la gastronomia si riflette anche in un’ampia scelta di vini - principalmente veneti - che si possono anche degustare in apposite serate di wine tasting.