Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prenestino
Arrosticini E Non Solo

Arrosticini E Non Solo

Abruzzese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa3€

Foto del ristorante Arrosticini E Non Solo a Prenestino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Arrosticini E Non Solo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Arrosticini E Non Solo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
20:00 - 00:00
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Arrosticini E Non Solo

Arrosticini e non solo è il locale di Roma che in via Verrio Flacco, accoglie l'ospite con un menu variegato, adatto ad adulti e a bambini. Il ristorante italiano si trova nel quartiere Prenestino e propone il meglio della tradizione abruzzese. Caratterizzato da una conduzione famigliare condotta con grande passione, serve gustose specialità gastronomiche in un ambiente cordiale e accogliente. L'eccellente qualità dei prodotti è uno dei punti di forza del locale che utilizza solo prodotti sani e si è fatto apprezzare da una clientela diventata nel tempo sempre più ampia e variegata.

Domande frequenti

Il ristorante Arrosticini E Non Solo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Arrosticini E Non Solo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Arrosticini E Non Solo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Arrosticini E Non Solo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Arrosticini E Non Solo?

Il nome stesso del Ristorante: Arrosticini e non solo, sollecita l'immaginazione e annuncia che la scelta dei piatti è ampia. Se arrivate a Roma per una visita o per lavoro, nel ristorante italiano del Prenestinotroverete una vasta gamma di antipasti misti e tanti tipi di carne alla griglia che con il loro profumo rendono ancora più piacevole la cena. La pizza, a lievitazione lenta, è declinata in mille gustose farciture e realizzata secondo ricette che rendono indimenticabile il piatto italiano per eccellenza. Mozzarella di bufala, patate fritte e funghi sono solo alcuni dei prodotti utilizzati: sceglierete voi la farcitura e gusterete la vostra pizza preferita. "Gestito da una famiglia per le famiglie", recita lo slogan del ristorante Arrosticinie non solo, ed è per questo motivo e per merito dello chef Fabio che il locale del quartiere Prenestino, a Roma, è diventato il punto di riferimento per chi vuole organizzare banchetti, ricorrenze ed eventi.