Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Atto Secondo

Atto Secondo

Pizza, Vegetariana, Romagnola

Il costo dei piatti è di circa6€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Atto Secondo a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Atto Secondo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Atto Secondo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile

Maggiori info sul ristorante: Atto Secondo

In zona Marebello a Rimini, precisamente in viale Regina Margherita, Atto Secondo serve una pizza deliziosa. Ma assieme alla pizza, potrete ordinare le classiche piadine romagnole (provate la piada con sardocini marin, radicchio e cipolla), ma anche quelle più cretive con impasto ai cereali e semi di zucca o quella. Fiammetta vi accoglierà con un magnifico sorriso appena entrati e vi guiderà attraverso l’ampia scelta di impasti, fra piade, pizze, focacce e pane, lievito e germe di grano fra gli ingredienti come anche semi e curcuma. Atto Secondo vi farà gustare piatti ottimi senza farvi sentire appesantti e, piccola curiosità, il ceppo di lievito della cucina del ristorante quest’anno festeggia ben 75 anni!

Domande frequenti

Nel ristorante Atto Secondo si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Atto Secondo si mangia Pizza.

Il ristorante Atto Secondo dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Atto Secondo dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Atto Secondo?

Come mai il Atto Secondo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Atto Secondo. Situato vicino al quartiere di Centro a Rimini, il Atto Secondo propone piatti come Vegetariana, Romagnola. Scopri cosa distingue Atto Secondo dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!