Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Garbatella
Azienda Cucineria

Azienda Cucineria

Mediterranea, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Azienda Cucineria a Garbatella, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Azienda Cucineria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Azienda Cucineria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Tuesday
20:00 - 23:30
Wednesday
20:00 - 23:30
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Azienda Cucineria

L’Azienda Cucineria non è un semplice ristorante. O meglio, è molto di più, perché in questo locale di Roma che si trova in via Libetta (nel quartiere della Garbatella), non troverete solo piatti fantasiosi ed elaborati, ma anche eventi culturali di tutti i tipi. All’Azienda Cucineria, infatti, sono convinti che per godersi davvero una cena non solo il palato debba essere appagato, ma anche lo spirito: rilassatevi quindi in un’atmosfera raffinata, dove non è solo la gastronomia a fare da vettore culturale.

Domande frequenti

Azienda Cucineria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Azienda Cucineria ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Azienda Cucineria si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Azienda Cucineria si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Azienda Cucineria?

Quando Alessandro Pasoli e Peo Babbini hanno deciso di avviare la loro attività avevano bene in mente che forma avrebbe dovuto avere il loro locale. L’Azienda Cucineria ricalca perfettamente le intenzioni dei suoi gestori: un posto dove mangiare bene ma anche un locale che faccia da luogo della cultura (non solo gastronomica). Ed è così che in questo locale di Roma (che si trova in via Libetta nel quartiere della Garbatella) vengono spesso ospitate mostre fotografiche e altri eventi musicali che puntano ad offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile. Ogni piatto proposto esprime un pezzetto della creatività dei cuochi di Azienda Cucineria e permette ai clienti di provare qualcosa di nuovo: provate per esempio i tonnarelli cacio e pepe, i cui gusti intensi sono accompagnati da una scorza di limone che dona un tocco di personalità ad una pietenza dal gusto fresco e originale, oppure fatevi ispirare dal filetto di tonno adagiato su un bouquet di verdure. La passione dei gestori di Azienda Cucineria, unita ad un calendario fitto di eventi, vi farà vivere un’esperienza culturale a tutto tondo.