Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Oltretorrente
Bastian Contrario

Bastian Contrario

Foto del ristorante Bastian Contrario a Oltretorrente, Parma
Non è ancora possibile prenotare da Bastian Contrario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bastian Contrario

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Bastian Contrario

Buone birre, panini di vario tipo e un’atmosfera conviviale: Bastian Contrario a Parma è una di quelle opzioni che risolvono molte serate. Sulla strada Inzani, a due passi dal centro, questo locale organizza varie serate a tema che vi faranno passare una bella serata con gli amici di sempre oppure, perché no, con la vostra dolce metà. L’ampia selezione di birre, i panini, le focacce e i taglieri compongo un menu classico ma che riuscirà a sorprendervi: prenotate il vostro tavolo e godetevi la passione per la qualità di Bastian Contrario!

Domande frequenti

Nel ristorante Bastian Contrario si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Bastian Contrario si mangia Internazionale.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bastian Contrario?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Bastian Contrario?

In direzione ostinata e contraria: si potrebbe riassumere così la filosofia di Bastian Contrario, birreria e pub di Parma, che si trova sulla strada Inzani, poco distante dal centro storico. Bastian Contrario va molto in voga tra gli appassionati di birra artigianali, e in effetti ne troverete di ogni tipo: dalle IPA statunitensi alle triple nostrane, dalle bock alle pils, in questo locale ce n’è per tutti i gusti, anche perché le spine vengono ruotate in continuazione, in modo da garantire ai propri clienti ogni volta qualcosa di diverso.

Ma ovviamente questo locale non è solo birra: nel menu troverete dei deliziosi panini (anche vegani), focacce, bruschette, insalate, taglieri e molto altro, in un mix che accontenterà tutti i palati e che vi farà innamorare fin da subito di Bastian Contrario. A Parma, insomma, difficilmente vi capiterà di trovare un ambiente più accogliente: prenotate il vostro tavolo e godetevi un locale in cui vi sentirete immediatamente a vostro agio!