Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Ravello
Bella Vista sul Mare

Bella Vista sul Mare

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa19€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Bella Vista sul Mare a Ravello, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Bella Vista sul Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bella Vista sul Mare

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Bella Vista sul Mare

Non tutti possono accontentare i clienti a 360 gradi come riesce il ristorante Bella Vista Sul Mare di piazza Fontana Moresca a Ravello: se questo albergo è una delle mete preferite dai turisti fin dal 1880 ci dev’essere un motivo. In questo ristorante infatti troverete non solo uno dei panorami migliori della costa amalfitana grazie alla terrazza affacciata sul mare, ma assaggerete i piatti migliori della cucina campana, preparati con un amore spassionato per i gusti freschi e migliori. Le specialità sono i piatti tipici della cucina marinara locale, ma non mancheranno anche altre proposte creative. Prenotate!

Domande frequenti

Bella Vista sul Mare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bella Vista sul Mare ha un Con garage.

Nel ristorante Bella Vista sul Mare si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Bella Vista sul Mare si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Bella Vista sul Mare?

La costiera amalfitana è uno dei posti più speciali del mediterraneo, visto che con le sue bellezze sia architettoniche che naturali riesce ancora a stupire i turisti regalando loro un pezzo d’Italia difficile da dimenticare. E a Ravello fin dal 1880 si trova il ristorante Bella Vista Sul Mare, che grazie alla sua cucina piena di dettagli curati delizia i suoi ospiti con i migliori sapori della costiera amalfitana ed una vista mozzafiato.

Accomodatevi tra i tavoli della terrazza panoramica e gustate i piatti freschi di questo ristorante di Ravello: iniziate con l’antipasto di tortino di alice marinato o le frittelline con fiori di zucchina, proseguite con i paccheri al limone, gli scalatielli ai frutti di mare, il tonno fresco scaloppato, la frittura di paranza, i gamberetti rossi, le crespelle o i dolci della casa come la millefoglie ai frutti di bosco, che concluderanno la vostra visita con una nota di delizia. Cosa aspettate? Prenotate al ristorante Bella Vista Sul Mare e farete felici tutti i vostri sensi, grazie alle bellezze irrinunciabili della costiera amalfitana.