Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Como
Cirimido
Bellini

Bellini

Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Bellini a Cirimido, Como
Non è ancora possibile prenotare da Bellini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bellini

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Thursday
11:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Friday
11:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 15:30
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 15:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bellini

Vi trovate a Como: per diletto, perché ci vivete, per lavoro, perchè una vostra lontana zia ci vive e siete andati a trovarla, insomma, qualunque sia il motivo, siete a Como e state cercando un posto dove mangiare. Noi abbiamo la soluzione pronta: si tratta del ristorante Bellini in viale Vittorio Veneto che vi accoglierà tra i suoi locali dall’atmosfera calda, elegante e curata. Che si tratti di un primo piatto di pesce o di un secondo di carne, questo locale comasco saprà come prendervi per la gola, parola di Quandoo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bellini?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Bellini dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bellini non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bellini?

Il Lario, più comunemente conosciuto come Lago di Como è un lago lombardo naturale prealpino ed è famoso, oltre per essere il più profondo d’Italia e perché è il lago con maggiore estensione perimetrale ed il terzo per superficie e volume, anche per essere considerato il lago più bello del mondo, parola di Huffington Post. Como, che dà il nome allo specchio d’acqua, è la città ideale per una gita se si vuole fuggire dal trambusto della grande Milano, ma anche un luogo perfetto nel quale vivere: situata sulle sponde del lago, questa città ha una popolazione di oltre ottantamila abitanti che ogni giorno si alzano, fanno colazione, vanno al lavoro, tornano a casa e cenano… Cenare (ma anche pranzare), questo è il punto!

Mangiare bene, che si tratti di pesce o carne, è molto importante e noi vi consigliamo il Ristorante Bellini che saprà portare in tavola la buona cucina all’italiana in un ambiente elegante e curato. Che si tratti della calamarata allo scoglio con gambero rosso, tortelli di zucca mantovana o involtini di spada al beccafico, il ristorante Bellini saprà come rendere speciale la vostra festa di compleanno, una cena romantica o un pranzo di lavoro. Il ristorante Bellini lo trovate a Como in viale Vittorio Veneto.