Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Pieve a Nievole
Benvenuti al Sud

Benvenuti al Sud

Pizza, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Benvenuti al Sud a Pieve a Nievole, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Benvenuti al Sud tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Benvenuti al Sud

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
07:30 - 23:00
Saturday
07:30 - 23:00
Sunday
07:30 - 23:00
Monday
07:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
07:30 - 23:00
Thursday
07:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Benvenuti al Sud

In questa pizzeria di Pieve a Nievole, piccola cittadina a metà strada tra Lucca e Pistoia, troverete vari tipi del piatto che più rappresenta l’Italia nel mondo: la pizza. La preparazione dell’impasto segue la ricetta tipica del Sud, con una lievitazione lunga e una cottura veloce ma precisa. Benvenuti al Sud, in via Empolese, vanta di una vasta scelta di prodotti artigianali adatti anche alla cucina vegetariana. Oltre a degli abbondanti piatti di affettati potrete gustare anche i dolci tipici della cucina napoletana.

Domande frequenti

Il ristorante Benvenuti al Sud dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Benvenuti al Sud non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Benvenuti al Sud?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Benvenuti al Sud?

La pizzeria Benvenuti al Sud, un po’ come l’omonimo film, vi accoglierà con calore e simpatia tipici del carattere meridionale. Ma, oltre alla gioviale atmosfera, potrete gustare una pizza cotta nel forno a legna e preparata in vari modi. Tra le specialità di questa pizzeria di Pieve a Nievole, cittadina contornata da località termali come Montecatini Terme e Monsummano Terme, ci sono infatti le pizze vegetariane, quelle ripiene e altri prodotti di rosticceria preparati con un impasto leggero e ingredienti genuini.

Che siate di passaggio da Pistoia o vi troviate a camminare tra le vie che circondano il famoso casolare di caccia della famiglia Medici, oggi sede del Palazzo Comunale, o la Chiesa dei Santi Pietro apostolo e Marco Evangelista, la pizzeria Benvenuti al Sud di Pieve a Nievole è un posto dove potersi ristorare con gusto. Prenotate un tavolo con Quandoo e poi non vi resta che andare in via Empolese per assaggiare una buona pizza in questo angolo della Toscana vicino Pistoia.