Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Foce
Bestof

Bestof

Giapponese

Foto del ristorante Bestof a Foce, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Bestof tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bestof

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:15 - 01:00
Friday
12:00 - 15:00
19:15 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:15 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:15 - 01:00
Monday
12:00 - 15:00
19:15 - 01:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:15 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:15 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Bestof

Il ristorante Bestof di Genova ha un obiettivo abbastanza ambizioso: offrire ai suoi ospiti le eccellenze della cucina giapponese e quelle della cucina italiana, in un’esplosione di sapori molto diversi fra loro eppure irresistibili. Potrete optare quindi per il menu asiatico e scegliere nighiri, uramaki e sushi, per esempio, oppure rivolgervi a qualcosa di nostrano come una pizza o un fritto misto del golfo. Qualunque sia il motivo della vostra visita, prenotando in questo ristorante di via Rimassa potete essere certi di una cosa: che riuscirete ad accontentare un po’ tutti, stregati dalla cucina caleidoscopica del Bestof.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bestof?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Bestof si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Bestof si mangia Giapponese.

Vuoi prenotare un tavolo da Bestof?

Sicuramente vi sarà capitato di voler uscire con la vostra comitiva di amici e di aver impiegato diverse ore prima di scegliere il ristorante in cui prenotare: c’è a chi piace la carne, chi ama la pizza, chi il pesce, chi il giapponese, chi adora la griglia e siccome è difficile accontentare gusti così diversi, alla fine non se n’è fatto più niente. Non è quello che vi succederà prenotando da Bestof, ristorante che si trova in via Rimassa a Genova e che offre ai suoi clienti - come il nome stesso suggerisce - il meglio di diverse tradizione culinarie.

Volete una semplice pizza ed evitare di scervellarvi per ore su cosa mangiare? Il Bestof di Genova è anche pizzeria. Amate andare al giapponese? Troverete la tempura, i nighiri, gli uramaki ed altre specialità della cucina nipponica. Vi piace la carne alla griglia? Preferite la cucina ligure e piatti locali come le frittelle di baccalà e l’insalata di mare? C’è questo e molto altro al Bestof: e se volete bere un bicchiere di vino, la vasta offerta di questo ristorante genovese vi sorprenderà. Prenotate e passerete una serata ricca di sapori diversi nella cornice accogliente del Bestof.