Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
BIF

BIF

Steak

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante BIF a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da BIF tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

BIF

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: BIF

Cos’altro si può mangiare se non - ottima - carne in un ristorante che porta questo nome? BIF, oltre a essere immerso in un divertente quartiere di Catania, riesce anche a proporre un allegro menu in cui la carne - di pollo, manzo o suino - la fa da protagonista. Gli hamburger vengono preparati con macinato di carne 100% italiana, oltre che con un pane fatto in casa, e preparato con lievito madre, senza miglioratori aggiunti e quindi ben digeribile. Oltre alle varianti gluten free, potrete accompagnare i piatti proposti con diverse sfizioserie, come le patate in scaglie, il formaggio Cheddar e le salse tipiche della cultura americana. A via Spadaccini, situata a metà strada tra piazza Martiri della Libertà e il teatro Massimi Bellini, in pieno centro di Catania, potrete gustare fare il pieno di succose carni!

Domande frequenti

Nel ristorante BIF si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante BIF si mangia Steak.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante BIF?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da BIF?

Come mai il BIF è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da BIF. Situato vicino al quartiere di Centro città a Catania, il BIF propone piatti come Steak. Scopri cosa distingue BIF dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!