Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Picone
Birrbante

Birrbante

Italiana, Pizza, Hamburger, Romana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Birrbante a Picone, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Birrbante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Birrbante

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Tuesday
10:00 - 02:00
Wednesday
10:00 - 02:00
Thursday
10:00 - 02:00
Friday
10:00 - 02:00
Saturday
10:00 - 02:00
Sunday
10:00 - 02:00
Monday
10:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Birrbante

Di certo non è un segreto per gli appassionati di hamburger e pizza di Bari, che se esiste un luogo in cui gustare i migliori della città, beh quello è sicuramente il Birrbante di Bari di via Marco Partipilo, in zona Picone. Cominciate con taglieri di affettati regionali e italiani, per poi addentrarvi in un menu fatto di primi piatti di tradizione romana come Carbonara e Cacio e pepe, fino a toccare vette di sapore irresistibili con hamburger da manuale e pizze da perdere la testa. Vi consigliamo a occhi chiusi la pizza Nirvana con bufala DOP, datterino giallo confit, chips di guanciale e olive piccanti. Preparatevi a fare il vostro incontro con la cucina più goduriosa di Bari, in un ristorante, pizzeria e hamburgeria come pochi in città: Birrbante!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Birrbante?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Birrbante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Birrbante ha un Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da Birrbante?

Come mai il Birrbante è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Birrbante. Situato vicino al quartiere di Picone a Bari, il Birrbante propone piatti come Pizza, Hamburger, Romana. Scopri cosa distingue Birrbante dagli altri ristoranti di Bari e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!