Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Birreria Martini

Birreria Martini

Tedesca

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Birreria Martini a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Birreria Martini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Birreria Martini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Birreria Martini

Un grazioso angolo di Germania nel bel mezzo della città eterna: la Birreria Martini di via Tunisi ama tutto ciò che appartiene alla cucina teutonica, e non perde occasione di dimostrarlo. Sul suo menu troverete birre pregiate tedesche (ma non solo), wurst, pastrami, knodel e tante altre specialità tedesche. Con le sue atmosfere calde tra tavoli in pino russo, mattoncini rossi e decorazioni in ferro battuto, vi sembrerà di stare come in una Bräukeller bavarese: assolutamente un must della Capitale!

Domande frequenti

Il ristorante Birreria Martini dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Birreria Martini non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Birreria Martini?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Birreria Martini?

A pochissimi passi dalle mura vaticane e circondato dai monumenti romani più tipici, la Birreria Martini è sicuramente una sorpresa: nessuno si aspetterebbe nel bel mezzo della Capitale una birreria dalle atmosfere tedesche fin nel più piccolo dei dettagli. La birreria si sviluppa su due salette calde ed accoglienti, dove tra archetti in mattoncini, tavoli in pino russo, e lampade di Monaco in ferro battuto, potrete intraprendere un viaggio culinario davvero speciale.

Sul menu di via Tunisi troverete ovviamente una vasta selezione di birre: birre d'abbazia, birre crude alla spina, cocktail di birra, tanti altri liquori e altre sorprese da scoprire. Da mangiare invece vi aspettano piatti gustosi bavaresi o tedeschi in generale: e quindi knodel in brodo, wurstel, stinco di maiale, gulasch con patate, salsiccia bavarese, crauti, ma anche hamburger, speck tirolese, strudel di mele, sacher torte e primi italiani a pranzo. La Birreria Martini vi regalerà tutti i sapori della Germania a pochi passi dalla Basilica di San Pietro: prenotate il vostro tavolo e scoprite uno dei must di Roma!