Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Birreria Rosso Fuoco Brasseria

Birreria Rosso Fuoco Brasseria

Foto del ristorante Birreria Rosso Fuoco Brasseria a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Birreria Rosso Fuoco Brasseria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Birreria Rosso Fuoco Brasseria

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
17:00 - 01:00
Friday
17:00 - 01:00
Saturday
17:00 - 01:00
Sunday
17:00 - 01:00
Monday
17:00 - 01:00
Tuesday
17:00 - 01:00
Wednesday
17:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Birreria Rosso Fuoco Brasseria

La Birreria Rosso Fuoco Brasseria di Roma è il luogo ideale per passare la serata in compagnia dei vostri amici, sia per l’ampia offerta di birre e di cucina gustosissima - a base di pesce e di carne e, addirittura, di pizze - sia per la sua atmosfera conviviale e gli eventi diversi che hanno luogo al suo interno. Prenotate in questo locale di via dei Monti Tiburtini e passerete la vostra serata in uno dei migliori locali della capitale, coccolati da dissetanti birre e da piatti dal sapore unico.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Birreria Rosso Fuoco Brasseria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Birreria Rosso Fuoco Brasseria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Birreria Rosso Fuoco Brasseria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Birreria Rosso Fuoco Brasseria?

Che la Birreria Rosso Fuoco Brasseria sia un posto popolare e versatile, non ci sono dubbi: in questo locale di Roma potrete sfruttare la sinergia unica fra il locale e il ristorante al quale è annesso e fare cose diverse, in base alle vostre esigenze. Potrete passare per un veloce aperitivo fra amici o per un dopocena a base delle numerosissime proposte di cocktail e birre disponibili; potrete ordinare uno dei piatti a base di carne o di pesce e abbandonarvi ai taglieri con salumi e mozzarelle fresche, mangiare gli ovuli e porcini della brasserie, assaggiare una fantastica carne di mucca chianina; potrete anche mangiare una delle pizze, tutte cotte rigorosamente nel forno a legna come richiesto dalla tradizione; potrete infine incontrarvi per un pranzo in famiglia, impreziosito da uno dei fantastici dessert disponibili.

Ma il vero punto di forza della Birreria sono - neanche a dirlo - le sue birre, poiché avrete a disposizione una delle più vaste selezioni di Roma, con esempi provenienti da tutta Europa e non solo, oltre naturalmente alla birra alla spina. Cosa aspettate? Per una serata alla scoperta del divertimento, prenotate il vostro posto alla Birreria Rosso Fuoco Brasseria ed uscirete felici della vostra scelta.