Menù di Bistrè
Il meglio del menu
Antipasti
Degustazione Ciociara
Selezione di formaggi e salumi ciociari
Bistrè Vegetariano
Bistrè Mare
degustazione finger food di mare
Mezze maniche alla gricia rivisitata
Risotto al black tiger e crema di scampi
Spaghetto spigola e menta con mandorle tostate
Secondi Piatti
Involtini di spigola su vellutata di finocchi con vele di patate
Polpo scottato con crema di piselli e pomme parisienne
Dadoni di black angus australiano su fondente di funghi porcini, pane carasau e spinaci
Desserts
Gran degustazione dolci Bistrè
10 pezzi al cucchiaio e non
Tagliata di frutta di stagione
Degustazione dolci Bistrè
5 pezzi
Maggiori info sul ristorante: Bistrè
Per chi cerca un mix unico di tradizione e innovazione, non c’è scelta migliore del ristorante Bistrè di Roma, visto che questo affascinante locale sulla via Publio Rutilio Rufo regala ai suoi clienti una cucina ricca di sorprese, che merita di essere scoperta un piatto dopo l’altro. Troverete carni pregiate, pesce fresco, pasta e dolci fatti in casa, ingredienti e piatti stagionali, senza dimenticare l’ottima scelta di vini e birre. Non perdetevi Bistrè e prenotate un tavolo!
Domande frequenti
Il ristorante Bistrè dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bistrè?
Vuoi prenotare un tavolo da Bistrè?
Non tutti i ristoranti sanno raggiungere l’equilibrio tra antichità della tradizione e innovazione creative, tanto che spesso i risultati sono deludenti. Al Bistrè di Roma, invece, potrete assaggiare piatti sorprendenti, grazie ad un menu ricco di proposte che vi sedurrà un piatto dopo l’altro con le proposte creative dello chef. Gli ingredienti sono scelti accuratamente, uno per uno, e preparati con passione dallo chef.
Cosa troverete? Potrete degustare carne dei migliori tagli, e poi pesce fresco, pasta e dolci fatti in casa, ingredienti stagionali, menu fissi o variazioni in base alla disponibilità, senza compromessi con la qualità degli ingredienti. Il menu quindi vi regalerà chicche come la degustazione ciociara con formaggi e salumi locali, le mezze maniche alla gricia rivisitata, involtini di spigola su vellutata di finocchi, e tanto altro ancora, senza dimenticare i fantastici dolci della casa e gli ottimi vini. In un ambiente accogliente e ricercato come pochi a Roma, Bistrè vi guiderà in un viaggio ricco di sapori: prenotate un tavolo in via Publio Rutilio Rufo e lasciatevi conquistare da uno dei ristoranti più creativi della città!
