Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Flaminio
Bistrot 64

Bistrot 64

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante Bistrot 64 a Flaminio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Bistrot 64 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bistrot 64

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 22:00
Saturday
18:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 22:00
Tuesday
18:00 - 22:00
Wednesday
18:00 - 22:00
Thursday
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Bistrot 64

Una cucina creativa nel quartiere Flaminio, nell’eleganza di Roma Nord, caratterizza il Bistrot 64, che si trova in via Guglielmo Calderini (proprio dietro al MAXXI, il museo d’arte contemporanea) e che vi sorprenderà ogni volta per il coraggio con cui riesce a coniugare i gusti proposti. Coraggio che è testimoniato dal successo ottenuto dai contrasti inconsueti dei piatti di questo ristorante romano. Se invece preferite una pranzo veloce, la baguetteria fa al caso vostro: al bancone potrete godervi un hamburger di manzo, di pesce o vegano.

Domande frequenti

Bistrot 64 Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Bistrot 64 non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bistrot 64?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Bistrot 64.

Vuoi prenotare un tavolo da Bistrot 64?

Piatti non solo straripanti di qualità tecnica ma anche gonfi di anima. La missione di Bistrot64, situato nell’elegante quartiere Flaminio a Roma, è coraggiosa ed esaltante: coniugare due cucine apparentemente molto distanti come quella romana e quella giapponese. Il merito del successo di Bistrot 64 è del proprietario Emanuele Cozzo e dello chef giapponese Kotaro Noda, instancabile sperimentatore con quindici anni di esperienza nelle cucine italiane. Nel quartiere Flaminio, a duecento metri dal MAXXI, il museo d’arte contemporanea progettato dall’architetto israeliano Zaha Hadid, potrete immergervi in un’esperienza sensoriale senza eguali in tutta Roma. Potrete deliziare il palato con gli spaghetti di patate con burro e alici, provare la tempura di lumache o il coraggioso risotto alla doppia coda (di rospo e di bue) oppure mettere alla prova lo chef chiedendo il classico dei classici della cucina romana: la carbonara. In ogni caso, rimarrete sempre sorpresi dall’altissima qualità dei piatti. E le possibilità sono infinite. Se avete poco tempo a disposizione ma non volete rinunciare alla qualità di Bistrot64 potrete provare gli hamburger al bancone. Ce ne sono di manzo, di pesce o vegani: impossibile non restare a bocca aperta.