Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Giorgio In Bosco
Centro
Bistrot Del Mar

Bistrot Del Mar

Foto del ristorante Bistrot Del Mar a Centro, San Giorgio In Bosco
Non è ancora possibile prenotare da Bistrot Del Mar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bistrot Del Mar

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 20:00
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Bistrot Del Mar

Delizioso. Ecco il primo aggettivo che viene in mente affacciandosi al Bistrot Del Mar di via Buonarroti. Questo ristorante di pesce di San Giorgio in Bosco, piccolo comune della provincia di Padova, trasmette un senso di tranquillità e di cura che vi farà sentire subito a casa. L’arredamento minimal, le piante che arricchiscono di colore il locale, e la luminosità data dalle ampie finestre, fanno del Bistrot Del Mar una vera perla culinaria. Dagli spaghetti allo scoglio a quelli con pomodori confit e burrata, dal baccalà alla vicentina ai moscardini in umido con polenta: il menu è ricco, vario e dà spazio anche alle pietanze tipiche del Veneto. A San Giorgio in Bosco, come nei dintorni di Castelfranco Veneto, questo ristorante di pesce di via Buonarroti spicca senza alcun dubbio!

Domande frequenti

Nel ristorante Bistrot Del Mar si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Bistrot Del Mar si mangia Veneta.

Bistrot Del Mar Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bistrot Del Mar ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Bistrot Del Mar?

Come mai il Bistrot Del Mar è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Veneta di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Bistrot Del Mar. Situato vicino al quartiere di Centro a San Giorgio In Bosco, il Bistrot Del Mar propone piatti come di Frutti di mare, di Pesce, Europea. Scopri cosa distingue Bistrot Del Mar dagli altri ristoranti di San Giorgio In Bosco e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!