Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Caionvico
Black Bull

Black Bull

Americana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Black Bull a Caionvico, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Black Bull tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Black Bull

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:45
Thursday
11:45 - 15:00
18:45 - 00:00
Friday
11:45 - 15:00
18:45 - 00:00
Saturday
18:45 - 01:00
Sunday
18:45 - 01:00
Monday
11:45 - 15:00
18:45 - 00:00
Tuesday
11:45 - 15:00
18:45 - 00:00
Wednesday
11:45 - 15:00
18:45 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Black Bull

Il classico ambiente da locale americano - con motociclette e arredamento a tema - rende Black Bull un punto di riferimento per i biker di Brescia e dintorni. Ma anche se non avete una Harley Davidson potrete provare questa strakhouse in via Sant’Eufemia: gli hamburger e la carne alla griglia sono un motivo più che sufficiente per provare questo locale, che è uno dei più amati dagli abitanti di Brescia anche per le molteplici opzioni presenti nel menu.

Domande frequenti

Black Bull Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Black Bull ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Black Bull?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Black Bull?

Voglia di un hamburger gustoso, con pancetta croccante, formaggio filante e tantissime patatine ad accompagnarlo? A Brescia, in viale Sant’Eufemia, troverete il miglior hamburger della città da Black Bull, classica steakhouse che propone ai suoi ospiti della carne alla griglia di elevatissima qualità. Da Black Bull il protagonista indiscusso è Meatsiah Triple Big Burger, il Messia di tutti gli Hamburger. Tre strati di pura estasi culinaria che sono anche una sfida: se avete abbastanza fame da mangiarlo in meno di venti minuti, non pagherete l’hamburger e avrete in regalo una maglietta targata Black Bull.

Non c’è dubbio, insomma, che gli hamburger siano il piatto forte di questo locale bresciano, ma nel menu troverete molte altre opzioni tipo il pollo allo spiedo, piatti della tradizione nostrana e insalatone per chi ha rinunciato alla carne (o semplicemente non ne ha voglia). Black Bull si è imposto velocemente come un locale di riferimento a Brescia, grazie anche ad un calore e a un’accoglienza difficile da riscontare altrove.