Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chianti
Greve in Chianti
Borgo Antico

Borgo Antico

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Borgo Antico a Greve in Chianti, Chianti
Non è ancora possibile prenotare da Borgo Antico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Borgo Antico

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:00 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Borgo Antico

La città vi annoia? Allora recatevi fuori Firenze, nelle terre del Chianti, esattamente a passo del Sugame a pochi chilometri da Greve del Chianti, dove il Borgo Antico vi aspetta con al sua bellissima terrazza, il suo staff cordiale e professionale ed i piatti della tradizione culinaria toscana. Pasta fresca, dolci fatti in casa e la “ciccia bona”, questo è quello che vi aspetta a Borgo Antico. Prenota ora!

Domande frequenti

Il ristorante Borgo Antico dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Borgo Antico non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Borgo Antico?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Borgo Antico?

Il Borgo Antico è situato a passo del Sugame, a pochi chilometri da Greve del Chianti, in provincia di Firenze, in mezzo alla campagna, alla natura, al relax. Il ristorante porta in tavola piatti tradizionali toscani, con cucina casalinga, semplice ma curata. Il ristorante propone infatti una cucina toscana che pone particolare attenzione alla materia prima, che deve essere di qualità. Dagli antipasti, dove si possono gustare i salumi toscani, la fettunta, il pane toscano arrostito con olio extra vergine di oliva, paté di fegato preparato in casa oppure di può scegliere il vassoio ricco “un pò di tutto” dove si trovano vari assaggi di ogni antipasto della casa. I primi piatti sono fatti rigorosamente da pasta fresca fatta in casa, dalle penne ai riccioli fino alle tagliatelle e agli spaghetti. Le specialità della casa sono di carne, la “ciccia bona” come la chiamano nella zona: dalla tagliata con rucola, manzo e maiale. Infine, per chi avesse ancora uno spazietto, sono da gustare i prelibati dolci tipici della Toscana come i cantucci fatti in casa, la torta al cioccolato o il Tiramisu.