Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Vietri Sul Mare
Boutique dei sapori

Boutique dei sapori

Italiana, Vegetariana, Pizza, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Boutique dei sapori a Vietri Sul Mare, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Boutique dei sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Boutique dei sapori

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 13:00
Friday
08:00 - 13:00
15:00 - 19:30
Saturday
08:00 - 13:00
15:00 - 19:30
Sunday
08:00 - 13:00
15:00 - 19:30
Monday
15:00 - 19:30
Tuesday
08:00 - 13:00
15:00 - 19:30
Wednesday
08:00 - 13:00
15:00 - 19:30
Thursday
08:00 - 13:00
15:00 - 19:30

Maggiori info sul ristorante: Boutique dei sapori

Nel cuore di Vietri sul Mare, la cucina mediterranea va in scena in tutte le sue forme e possibilità al Boutique Dei Sapori di Salerno. Un locale dai mille volti, questo di via dei Principati, che si impone sulla scena ristorativa della città con piatti celebri italiani, pizze come tradizione partenopea comanda e prodotti di panetteria e pasticceria artigianale da acquolina in bocca. Animato dalla movida locale, il ristorante Boutique Dei Sapori è il posto perfetto per una serata tra amici, di quelle che rimangono impresse nella memoria. Vi consigliamo di provare i suoi Gamberoni Imperiali e la sua pizza Bufalina, dopodiché ve ne innamorerete perdutamente.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Boutique dei sapori?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Boutique dei sapori Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Boutique dei sapori ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Boutique dei sapori?

In un incrocio di strade suggestivo del centro storico di Salerno, nel cuore di Vietri sul Mare, è facile che si senta parlare dei manicaretti della Boutique Dei Sapori di via dei Principati. E come spesso capita a locali popolari come questo, i tavoli vanno a ruba, quindi vi consigliamo di prenotare online il vostro viaggio enogastronomico tra i sapori mediterranei, in ristorante italiano con pasticceria e panetteria artigianale.

Per assaporare l’essenza della Boutique Dei Sapori, il nostro consiglio è quello di cominciare con un Antipasto Italiano e poi prepararsi ad affondare la forchetta in una porzione di Linguine ai frutti di mare. E se c’è ancora spazio, perché non provare la mitica Frittura del golfo; il tutto accompagnato da un’ottima bottiglia di Falanghina. E ricordatevi di farci sapere cosa ne pensate!