Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Centro Storico
Bulldog Ristorante Pizzeria

Bulldog Ristorante Pizzeria

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Bulldog Ristorante Pizzeria a Centro Storico, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Bulldog Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bulldog Ristorante Pizzeria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 13:00
Wednesday
12:00 - 13:00
Thursday
12:00 - 13:00
Friday
12:00 - 13:00
Saturday
12:00 - 13:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 13:00

Maggiori info sul ristorante: Bulldog Ristorante Pizzeria

Nel centro di Modena il ristorante e pizzeria Bulldog propone ai suoi clienti i piatti tipici della cucina modenese in un ambiente rustico ed accogliente, in via Vincenzo Borelli. Il nome può far pensare a un pub inglese, invece si tratta di un ristorante della tradizione emiliana, dove spiccano naturalmente i tortelloni e le tagliatelle. Ma anche i fan della pizza non rimarranno delusi, come coloro che vorranno provare la cotoletta, generosa sia di dimensioni che di gusto. modenese, in una trattoria con i sapori tipici della sua terra! Le porzioni sono per appetiti voraci, con una cotoletta da record! Affrettati, prenota subito il tuo tavolo con Quandoo.it!

Domande frequenti

Nel ristorante Bulldog Ristorante Pizzeria si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Bulldog Ristorante Pizzeria si mangia Emiliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bulldog Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Bulldog Ristorante Pizzeria?

Il ristorante e pizzeria Bulldog, situato nel centro di Modena in via Vincenzo Borelli, offre da molti anni un servizio unico e distintivo, che l’hanno ormai reso un locale storico della città emiliana. L’ambiente del locale è quello tipico delle trattorie emiliane, con un ambiente caloroso che vi farà sentire come a casa. I piatti sono classici e abbondanti: ci sono le tagliatelle e i tortelloni, naturalmente, il filetto di manzo al pepe verde o la cotoletta, di dimensioni davvero notevoli e ormai diventata un classico del locale. La cucina casalinga e la cordialità del personale del ristorante e pizzeria Bulldog vi metteranno certamente a vostro agio e vi permetteranno di vivere al meglio l’atmosfera di Modena, una città ricca di storia e di monumenti che meritano certamente una visita. Per esempio la Cattedrale, la Torre Civica e Piazza Grande che sono diventati patrimoni Unesco dell’umanità nel 1997 distano dal Bulldog qualche centinaio di metri e sono facilmente raggiungibili a piedi.