Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Romana
Burger Wave Montenero

Burger Wave Montenero

Foto del ristorante Burger Wave Montenero a Porta Romana, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Burger Wave Montenero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Burger Wave Montenero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Burger Wave Montenero

Una cucina fusion che è un connubio tra gusto americano e australiano fa da sottofondo all’offerta di un ristorante come il Burger Wave Montenero di Milano. Si guadagna un posto di privilegio nel panorama enogastronomico di Porta Romana, con hamburger di Black Angus, patatine fritte da capogiro e tutt’attorno: prodotti dell’eccellenza agroalimentare italiana, senza dimenticare opzioni vegetariane. A metà strada tra un burger place americano e un ristorante australiano, il Burger Wave Montenero di viale Monte Nero si prenota oggi con soli 3 click e si gusta un morso alla volta. Provatelo ora!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Burger Wave Montenero?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Burger Wave Montenero Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Burger Wave Montenero ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Burger Wave Montenero?

La carne che dà vita agli hamburger del Burger Wave Montenero di Porta Romana è esclusivamente di Black Angus, l’atmosfera è quella tipica di un locale sulle spiagge australiane e le birre sono ottime, con opzioni artigianali imperdibili. Questo accade in viale Monte Nero, nel centro storico di Milano, in un ristorante perfetto per ogni occasione.

Che ne dite di affondare le fauci in un Bells Beach, ovvero un hamburger di manzo grigliato, bacon croccante, guacamole, ananas a fette, insalata, relish di pomodoro, mayo alle erbe. Se invece vi sentite più in vena di hamburger di pollo, provate il Biddy, ovvero petto di pollo grigliato, guacamole, bacon croccante, insalata, relish di pomodoro, mayo alle erbe. Segnatevi questo nome: Burger Wave Montenero e prenotate ora il vostro tavolo!