Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
Bys Milano

Bys Milano

Italiana

Il costo dei piatti è di circa21€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Bys Milano a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Bys Milano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bys Milano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Bys Milano

La passione dei due giovani proprietari di Bys Milano, allievi di Gualtiero Marchesi, si vede da tante cose, piccole e grandi: dalla pasticceria con vista sulla sala, imbastita per condividere con i clienti l’amore per le cose ben fatte; da un menu che cambia a seconda delle stagioni e del momento della giornata; dal caffè per chi ha poco tempo a disposizione. Prenotate il vostro tavolo in questo elegante e moderno ristorante nel centro storico di Milano, in via Albricci, e fatevi contagiare dall’entusiasmo dello staff e di questo teatro di idee che unisce gastronomia e arte.

Domande frequenti

Nel ristorante Bys Milano si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Bys Milano si mangia Italiana.

Il ristorante Bys Milano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bys Milano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bys Milano?

Saper essere aggiornati sulle tendenze del momento non è sempre facile, anche perché in fatto di cucina le mode sono parecchio passeggere. Quelli di Bys Milano, però, sono sempre stati al passo coi tempi e continuano a modificare la loro offerta gastronomica per stupire giorno dopo giorno i loro esigenti clienti. Questo locale di via Albricci a Milano, nel centro storico della città, può vantare una moltitudine di opzioni e sa cambiare pelle a seconda delle circostanze.

A mezzogiorno, per esempio, Bys Milano propone una cucina fresca, caratterizzata da accostamenti più semplici e adatta soprattutto a chi ha meno tempo per rilassarsi. A cena, invece, i menu sono più elaborati e sperimentano nuovi percorsi culinari, in modo da regalare un’esperienza esclusiva a chi prova questa cucina così creativa. Ma quello che probabilmente rende Bys Milano così speciale è che questo ristorante sa essere il posto giusto al momento giusto, in qualunque momento: dalla colazione fino al dopo cena, infatti, lo staff è capace di trovare la soluzione giusta per farvi rilassare e vivere un’esperienza esclusiva in una delle zone più eleganti della città meneghina.