Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Centro città
Caffè Dante Bistrot

Caffè Dante Bistrot

Italiana, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante Caffè Dante Bistrot a Centro città, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Caffè Dante Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Caffè Dante Bistrot

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:45
Friday
10:00 - 23:45
Saturday
10:00 - 23:45
Sunday
Chiuso
Monday
10:00 - 23:45
Tuesday
10:00 - 23:45
Wednesday
10:00 - 23:45
Thursday
10:00 - 23:45

Maggiori info sul ristorante: Caffè Dante Bistrot

Ricorda un po’ un bistrot parigino il Caffè Dante Bistrot di Verona, un angolo vintage e dalle tinte art dèco nel centro storico della città. Proprio nel contesto raffinato di piazza dei Signori, questo ristorante gourmet vanta una carta dei vini premiata da riviste specializzate e una selezione di carni etiche, provenienti da allevamenti locali e certificati. Caffe Dante Bistrot si scopre a colpi di Paleta iberica, Bigoli freschi all’uovo, Petto d'anatra Moulard e altre delikatessen italiane e internazionali eseguite a regola d’arte. Perfetto per un pranzo di classe o una cena romantica, questo ristorante raffinato di Verona lascerà il segno grazie a un’esperienza enogastronomica che ha pochi precedenti.

Domande frequenti

Nel ristorante Caffè Dante Bistrot si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Caffè Dante Bistrot si mangia Italiana.

Caffè Dante Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Caffè Dante Bistrot non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Caffè Dante Bistrot?

Come mai il Caffè Dante Bistrot è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Caffè Dante Bistrot. Situato vicino al quartiere di Centro città a Verona, il Caffè Dante Bistrot propone piatti come Enoteca. Scopri cosa distingue Caffè Dante Bistrot dagli altri ristoranti di Verona e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!