Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Flaminio
Caio Funky Trattoria

Caio Funky Trattoria

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Caio Funky Trattoria a Flaminio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Caio Funky Trattoria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Caio Funky Trattoria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Caio Funky Trattoria

Una cornice da sogno, silenziosa e dominata dalla quiete, lontana dal caos e dal traffico di Roma: è certamente questo il motivo principale che attira i tanti turisti da Caio Funky Trattoria, ristorante che si trova in via Villa Lauchli. Grazie ad una doppia formula - col menu alla carta oppure pic nic a prezzo fisso - questa funky trattoria a Tor di Quinto promette di diventare il vostro punto di riferimento per quelle belle giornate di sole in cui non c’è niente di meglio che godersi l’aria aperta.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Caio Funky Trattoria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Caio Funky Trattoria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Caio Funky Trattoria si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Caio Funky Trattoria?

Spiegare in poche righe cos’è una funky trattoria è davvero difficile, perché il concept che sta alla base di Caio Funky Trattoria, locale che si trova a Roma nord, nel quartiere di Tor di Quinto, è qualcosa di unico. Prenotando un tavolo in via di Villa Lauchli - a pochi passi da piazza dei Giuochi Delfici e dal Laghetto di Vigna Clara - troverete un ristorante immerso in una cornice bucolica e rilassante. Già l’ingresso, dominato dal verde degli ulivi, vi proietterà in una dimensione completamente nuova ed in effetti l’esperienza gastronomica che si prova da Caio Funky Trattoria è qualcosa di totalmente inedito.

Potete infatti godervi il classico menu alla carta - nella sala climatizzata oppure nella sala esterna - o scegliere la formula pic nic: prezzo fisso per tutte le tasche, gusti autentici grazie ad un ricco buffet curato nel dettaglio e il relax di un ampio giardino che farà la felicità di tutti. Caio Funky Trattoria è un ristorante perfetto per la famiglia, certo, ma anche per una giornata diversa dal solito all’aperto: se non volete preoccuparvi di nient’altro, allora prenotate un tavolo da Caio Funky Trattoria e sperimenterete una formula davvero innovativa!