Menù di Capo Horn
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegane
Vegetariane
Antipasti
Alette di pollo in salsa piccante
Fritto della casa
Antipasto Capo Horn
6 portate
Genovese
Rigatoni radicchio e salsiccia
Pacchero salsiccia provola e melanzane
Secondi Piatti
Filetto alla brace
Taglaiata di black angus con salsiccia e rucola
Burgers
Hamburger di chianina
Hamburger 200gr., ricoperto di provola e funghi porcini
Angus
Hamburger 200 gr. angus, emmental melanzane a finghetto
Desserts
Pan di stelle al bicchiere
Cheesecake croccante all'amarena
Cheesecake Oreo
Maggiori info sul ristorante: Capo Horn
I gusti mediterranei sono tra i più intensi e variegati del mondo e da Capo Horn, steak house e ristorante di Pozzuoli, potrete averne una panoramica più che soddisfacente. Questo locale di via Campi Flegrei è specializzato nella carne alla griglia, è vero, ma il suo menu comprende anche ricette della tradizione campana e napoletana. La cucina di Capo Horn saprà sorprendervi in mille modi diversi perché ogni piatto, anche quello apparentemente più semplice, esprime la passione e l’esperienza dello chef che l’ha preparato.
Domande frequenti
Capo Horn Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Capo Horn?
Vuoi prenotare un tavolo da Capo Horn?
Steak house, ma non solo: i tasselli che compongono l’anima di Capo Horn sono davvero tanti e il mosaico che ne esce è uno dei più variopinti e sorprendenti di Pozzuoli. La cucina di Capo Horn è infatti particolarmente variegata: troverete tanta carne alla griglia, il fiore all’occhiello di questo locale in via Campi Flegrei, ma anche piatti al cento per cento campani come i paccheri con salsiccia, provola e melanzane e i rigatoni alla genovese. Volete qualcosa di diverso dal solito? Allora provate la tagliata di black angus irlandese con scaglie di grana e rucola, oppure un gustosissimo hamburger di Chianina.
I modi di farvi sorprendere, in questo locale, sono davvero tanti e ve ne accorgerete sùbito quando sfoglierete il menu. Non serve andare nel punto più meridionale del Sudamerica - Capo Horn, appunto - per sperimentare una cucina originale e fresca come poche: da Capo Horn potrete provare i gusti più autentici di Pozzuoli e della Campania, e a voi non resta che prenotare per iniziare il vostro viaggio alla scoperta di gusti intensi e mediterranei.
