Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Isola
Capra e Cavoli vegetariano, vegano e pesce

Capra e Cavoli vegetariano, vegano e pesce

Vegetariana, Vegana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Capra e Cavoli vegetariano, vegano e pesce a Isola, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Capra e Cavoli vegetariano, vegano e pesce tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Capra e Cavoli vegetariano, vegano e pesce

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Capra e Cavoli vegetariano, vegano e pesce

Il ristorante Capra e Cavoli, situato in Via Pastrengo nel quartiere Isola a Milano, è un accogliente e allegro loft giardino all’interno di un normalissimo edificio residenziale. In un ambiente caratterizzato da un arredamento colorato e ricco di piante decorative, potrete assaporare tutto il gusto di una cucina semplice e raffinata. Capra e Cavoli è specializzato in pietanze vegane e vegetariane, senza però voler tralasciare alcune eccezioni a base di carne e pesce. Il locale è una location perfetta a tutte le ore, dall'aperitivo acena fino al brunch domenicale.

Domande frequenti

Nel ristorante Capra e Cavoli vegetariano, vegano e pesce si mangia cucina Vegetariana?

Sì, nel ristorante Capra e Cavoli vegetariano, vegano e pesce si mangia Vegetariana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Capra e Cavoli vegetariano, vegano e pesce?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Capra e Cavoli vegetariano, vegano e pesce?

Il ristorante Capra e Cavoli, si trova in Via Pastrengo nel quartiere Isola a Milano. Il locale è situato all’interno di un accogliente e allegro loft giardino di un complesso residenziale. Da Capra e Cavoli, che è un ristorante specializzato in pietanze vegetariane e vegane, potrete assaporate tutto il sapore della semplicità e della raffinata cucina dei due chef Barbara e Luca. Quasi a rappresentare Yin e Yang, gli chef sono personalità complementari anche nella creazione e nello stile dei piatti: Barbara pacifista mentre Luca esplosivo.

L’ambiente del locale è reso unico da un arredamento colorato e ricco di piante decorative, quasi come se si stesse pranzando o cenando in giardino. Capra e Cavoli oltre al menu vegano e vegetariano propone anche alcune eccezioni a base di carne e pesce. Tutte le materie prime utilizzate sono fresche e di prima qualità e viene data molta attenzione alla stagionalità dei prodotti. Per una cucina buona e onesta, per location perfetta a tutte le ore, a colazione, cena, pranzo fino al brunch domenicale, Capra e Cavoli si propone alla clientela di Milano come una realtà unica e originale. E i piatti che assaporerete sono così buoni che vi scorderete che state mangiando “solo” verdure!