Menù di Caramarí
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Gluten free
Vegetariane
Antipasti
Affettato di Salumi Misti
Bocconcini di Bufala
Ricotta Salata
Secondi Piatti
Tegame di Pollo Scucchiato con Patate
Carciofo Nocerino Arrostito
Frittura di gamberi e Calamari
Menu fisso
Menu Mare
Antipasto di mare, scialatielli alle vongole, frittura di gamberi e calamari, insalata verde, anguria-uva-gialletto, Sole di Sorrento, acqua&vino Falanghina
Menu Terra
Affettato misto di salumi con boccone di bufala, cortecce con porcini, salsiccia e stracciata di bufala, entrecote alla griglia, patatine fritte, anguria-uva e gialletto, Sole di Sorrento, acqua-vino Aglianico
Menù Bambino
Penne al sugo, hamburger con patatine e frittelle, dolce, acqua e bibita
Maggiori info sul ristorante: Caramarí
Vi trovate in provincia di Salerno, in un tripudio di verde e paesaggi favolosi: un contesto naturale perfetto per ospitare il bel ristorante Caramarí di Nocera. La cucina è quella tipicamente mediterranea, fatta di ingredienti genuini e freschi e ricette strettamente legate alla storia marinara della Campania. L’interno è un mix particolarmente riuscito di stile rustico, con travi in legno, e design moderno, in grado di assicurare pranzi e cene raffinate e casual allo stesso tempo. È in viale del Santuario che trovate la migliore cucina di Nocera, in un ristorante napoletano con forno a legno per pizze tradizionali. Caramarí, e non servono altre parole.
Domande frequenti
Nel ristorante Caramarí si mangia cucina Mediterranea?
Il ristorante Caramarí dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Caramarí?
Innanzitutto, prenotate ora online il vostro tavolo, così da non perdere quest’occasione unica. Cucina di mare e di terra, il Caramarí di Nocera è un ristorante dai mille volti, ma sempre fedele alle migliori tradizioni mediterranee. Abbiamo provato per voi, qui in viale del Santuario, a pochi minuti da Salerno, il Menu Mare: uno spettacolo di delizie a soli 30 euro a persona.
Tutto comincia con un antipasto di mare e calici di Falanghina, per poi continuare con scialatielli alle vongole e raggiungere vette di sapori eccezionali con la frittura di gamberi e calamari accompagnata da un’insalata verde. E per concludere, anguria-uva-gialletto e Sole di Sorrento. Caramarí è quel ristorante napoletano che stavate cercando, dove troverete anche pizze e soluzioni vegetariane.
