Menù di Caramarí
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Gluten free
Vegetariane
Antipasti
Affettato di Salumi Misti
Bocconcini di Bufala
Ricotta Salata
Secondi Piatti
Tegame di Pollo Scucchiato con Patate
Carciofo Nocerino Arrostito
Frittura di gamberi e Calamari
Menu fisso
Menu Mare
Antipasto di mare, scialatielli alle vongole, frittura di gamberi e calamari, insalata verde, anguria-uva-gialletto, Sole di Sorrento, acqua&vino Falanghina
Menu Terra
Affettato misto di salumi con boccone di bufala, cortecce con porcini, salsiccia e stracciata di bufala, entrecote alla griglia, patatine fritte, anguria-uva e gialletto, Sole di Sorrento, acqua-vino Aglianico
Menù Bambino
Penne al sugo, hamburger con patatine e frittelle, dolce, acqua e bibita
Maggiori info sul ristorante: Caramarí
Vi trovate in provincia di Salerno, in un tripudio di verde e paesaggi favolosi: un contesto naturale perfetto per ospitare il bel ristorante Caramarí di Nocera. La cucina è quella tipicamente mediterranea, fatta di ingredienti genuini e freschi e ricette strettamente legate alla storia marinara della Campania. L’interno è un mix particolarmente riuscito di stile rustico, con travi in legno, e design moderno, in grado di assicurare pranzi e cene raffinate e casual allo stesso tempo. È in viale del Santuario che trovate la migliore cucina di Nocera, in un ristorante napoletano con forno a legno per pizze tradizionali. Caramarí, e non servono altre parole.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Caramarí?
Caramarí Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Caramarí?
Innanzitutto, prenotate ora online il vostro tavolo, così da non perdere quest’occasione unica. Cucina di mare e di terra, il Caramarí di Nocera è un ristorante dai mille volti, ma sempre fedele alle migliori tradizioni mediterranee. Abbiamo provato per voi, qui in viale del Santuario, a pochi minuti da Salerno, il Menu Mare: uno spettacolo di delizie a soli 30 euro a persona.
Tutto comincia con un antipasto di mare e calici di Falanghina, per poi continuare con scialatielli alle vongole e raggiungere vette di sapori eccezionali con la frittura di gamberi e calamari accompagnata da un’insalata verde. E per concludere, anguria-uva-gialletto e Sole di Sorrento. Caramarí è quel ristorante napoletano che stavate cercando, dove troverete anche pizze e soluzioni vegetariane.
