Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Carignano
Cardamomo Bistrot

Cardamomo Bistrot

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Cardamomo Bistrot a Carignano, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Cardamomo Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cardamomo Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 02:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Cardamomo Bistrot

Da Cardamomo Bistrot la tradizione genovese è servita a tavola. Il sapore della cucina ligure, in questo locale di Carignano, quartiere frizzante di Genova, è infatti autentico e tradizionale. In via Galeazzo Alessi, a pochi passi dall’arco della Vittoria, il Cardamomo Bistrot vi conquisterà a furia di finger food, aperitivi a buffet, ottimi cocktail e succulenti carni di prima scelta.

Domande frequenti

Nel ristorante Cardamomo Bistrot si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Cardamomo Bistrot si mangia Ligure.

Cardamomo Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cardamomo Bistrot ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Cardamomo Bistrot?

Se avete voglia di gustare gli odori tipici della cucina ligure, che sia per la prima volta o per l’ennesima, questo ristorante di Genova saprà accontentarvi a dovere. I piatti sono infatti abbondanti e preparati seguendo sia le ricette tradizionali del capoluogo ligure sia quelle che esaltano il mix di culture, che si respira sempre in una città portuale. Tutti i piatti sono sempre però uniti dal filo rosso delle materie prime a chilometro zero. A ora di pranzo da Cardamomo Bistrot vengono offerti dei menu con pasti più leggeri adatti per una veloce pausa lavorativa.

La sera, invece, le proposte sono più ricche, complete e variegate: dagli strozzapreti alla mediterranea, agli gnocchetti con zafferano, cacio, pepe e scorza di arancia. È presente inoltre un menu a base di pesce, con specialità marinare come alici e calamari fritti, totani alla provenzale, stoccafisso all’olio storbio e tanto altro. L'atmosfera di Cardamomo Bistrot via Galeazzo Alessi, è proprio quella di un classico bistrot, elegante ma informale, allegra e discreta.