Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
Casa Mia

Casa Mia

Italiana

Foto del ristorante Casa Mia a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Casa Mia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casa Mia

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Casa Mia

Nel quartiere di San Vincenzo a Genova trova spazio questo locale versatile su tre piani, dotato di un ristorante­pizzeria, una sala riunioni e una discoteca (ben separata) ai piani inferiori. L’approccio del ristorante Casa mia club è qualcosa di fresco e unico nel panorama notturno genovese: il ristorante propone una postazione completamente a vista affinché i clienti possano assistere allo spettacolo dato dai pizzaioli, la cui lunga esperienza professionale troverà riscontro nel vostro palato. Il ristorante Casa mia club si trova in via XII Ottobre ed è aperto anche a pranzo.

Domande frequenti

Nel ristorante Casa Mia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Casa Mia si mangia Italiana.

Il ristorante Casa Mia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Casa Mia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Casa Mia?

Non sono molti i ristoranti a Genova che offrono una soluzione eclettica come quella del ristorante­pizzeria Casa mia club di via XII Ottobre: disposto su tre piani, di cui il ristorante occupa il pregiatissimo ed elegante attico, il locale offre intrattenimento serale ai piani inferiori, con due sale discoteca dove è possibile godere di musica dal vivo e dj­set all’ultimo grido.

Il ristorante, invece, propone un approccio alla pizza innovativo e trasparente, lasciando che i clienti osservino i cuochi lungo tutto il processo di cottura della pizza. La spettacolarità della preparazione non sacrifica la qualità del prodotto finale, attraverso una scelta di ingredienti di qualità, tutti italiani, DOP o di consorzi regionali rinomati. Oltre alla pizza, questo ristorante di Genova offre sfiziosi menu Giro Pasta e Giro Pizza, grazie ai quali i clienti avranno l’onore di assaggiare portate invitanti, dai sapori molto diversi fra loro. Piccolo gioiello della vita notturna del capoluogo ligure, il ristorante­pizzeria Casa mia è un istituzione del quartiere di San Vincenzo e attende solo la vostra visita.