Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Aurelio
Casale Realmonte

Casale Realmonte

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Casale Realmonte a Aurelio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Casale Realmonte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casale Realmonte

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
18:00 - 23:30
Saturday
18:00 - 23:30
Sunday
18:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Casale Realmonte

Casale Realmonte di Roma Aurelia è il luogo ideale per trascorrere dei momenti indimenticabili in compagnia di parenti ed amici. Questa bellissima location per eventi sorge alle porte di Roma, sulla via Aurelia, a circa 15 minuti di distanza dal centro storico della capitale. menu di terra o di mare, alla carta o a prezzo fisso per soddisfare tutte le vostre preferenze. Prenota ora con Quandoo!

Domande frequenti

Il ristorante Casale Realmonte dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Casale Realmonte non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Casale Realmonte si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Casale Realmonte si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Casale Realmonte?

Casale Realmonte di Roma Aurelia è il luogo ideale per trascorrere dei momenti indimenticabili in compagnia di parenti ed amici. Questa bellissima location per eventi sorge alle porte di Roma, sulla via Aurelia, a circa 15 minuti di distanza dal centro storico della capitale. L'ampiezza, la versatilità dei suoi saloni interni e la romantica piscina illuminata lo rendono la location perfetta per organizzare matrimoni, battesimi, eventi privati, meeting aziendali e feste di ogni genere. Casale Realmonte è pronto ad accogliervi per trascorrere una piacevole serata all’insegna del buon cibo e del divertimento garantendo un servizio professionale e pronto ad andare incontro alle esigenze di tutti; menu di terra o di mare, alla carta o a prezzo fisso per soddisfare tutte le vostre preferenze. Vi aspettiamo tutti i venerdì, sabato e domenica dalle ore 18.00