Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Mazzaro
Castelluccio

Castelluccio

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Castelluccio a Mazzaro, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Castelluccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Castelluccio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Castelluccio

Chi si trova a Taormina, in provincia di Messina, non si aspetta altro che una cucina ricca di sapori, dove ingredienti genuini vengono preparati con maestria in un trionfo di sapori, e questo vale soprattutto per le specialità marinare, che sono una delle attrattive maggiori della cucina siciliana. E in via Nazionale troverete un ristorante che soddisferà a pieno queste aspettative: il Ristorante Castelluccio vi farà trovare ogni giorno del pesce fresco, accompagnato da ottimi vini da assaporare in un giardino di ulivi secolari. Che aspettate? Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Castelluccio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Castelluccio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Castelluccio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Castelluccio?

La città di Taormina è una delle perle più apprezzate della Sicilia orientale, e parte del suo fascino è dato sicuramente dalla sua buona cucina: chi si trova in questa località del messinese non può non apprezzare i prodotti migliori che questa zona può offrire, a partire dai regali che le coste dello Ionio fanno agli abitanti del luogo. Il Ristorante Castelluccio di Taormina è sicuramente tra questi beneficiari, e regala ai suoi clienti portate irresistibili, preparate con il pescato del giorno ed altri prodotti di qualità.

Accomodatevi oltre il giardino di ulivi e sedetevi a tavola per una sinfonia di odori e colori tipici siciliani: assaggerete il risotto con cernia e finocchietto, l’insalata di agrumi e bottarga, le scaloppine al Marsala, le sarde a beccafico, il pesce spada appena pescato, la zuppa ai frutti di mare o altre specialità in base alle vostre preferenze. Ad ogni modo il Ristorante Castelluccio di via Nazionale arricchirà il vostro pasto con tanti piccoli dettagli pieni di cura, rendendo il vostro soggiorno veramente speciale.