Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Savignano sul Panaro
Cerise

Cerise

Giapponese

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Cerise a Savignano sul Panaro, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Cerise tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cerise

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Cerise

Stanchi dell’all you can eat? Cerise, ristorante giapponese di Savignano sul Panaro che si rova in via Tavoni, rivoluzionerà ogni vostra credenza: la fantasia degli chef e l’eleganza dell’arredamento, infatti, rendono questo locale un punto di riferimento per chi cerca qualcosa di inedito. Certo, c’è il menu a prezzo fisso sia a pranzo sia a cena, ma con il menu alla carta avrete a disposizione un inventario completissimo che attraversa tutte le tradizioni, tanto quelle orientali quanto quelle occidentali.

Domande frequenti

Il ristorante Cerise dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cerise non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cerise?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Cerise?

Savignano sul Panaro, in provincia di Modena, è un paese conosciuto anche per la produzione di ciliegie e sono proprio le ciliegie a dare il nome a questo ristorante giapponese (cerisesignifica appunto ciliegia, in francese). Ma le ciliegie, da Cerise, non sono solo sul nome: le troverete anche sul menu, sia dentro che fuori, dato che le troverete sia sulla copertina del menu, sia tra i piatti proposti. Curiosi di provare il sushi con le ciliegie? Da Cerise lo troverete perché il punto di forza di questo delizioso locale in via Tavoni è saper proporre una cucina fusion che fa incontrare l’Occidente con l’Oriente in un matrimonio di gusti e sapori tutto da godere. A poca distanza dal meraviglioso castello medievale di Vignola, troverete un ristorante elegante che ha saputo creare un ambiente proporzionato alla raffinatezza della cucina che propone. Provate Cerise, allora, e fatevi sorprendere da questo ristorante che punta ad attirare tutti quelli che si sono annoiati nel mangiare il solito sushi.