Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Chez Joseph

Chez Joseph

Italiana

2.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Chez Joseph a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Chez Joseph tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Chez Joseph

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 21:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
18:00 - 21:30
Sunday
18:00 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 21:30
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Chez Joseph

Da Joseph, ristorante faentino che ha aperto a settembre del 2015, ci si va principalmente per divertirsi: questo locale in via Alessandro Volta è diventato in poco tempo un punto di riferimento della movida di Faenza. Da Chez Joseph, però, quello che vi sorprenderà di più è la cucina variegata e fresca, che comprende tanto le specialità romagnole quanto le incursioni nelle cucine internazionali (particolarmente apprezzate sono le serate a base di sushi e quelle dedicate alla cucina spagnola). Che cosa aspettate a prenotare?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Chez Joseph?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Chez Joseph Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Chez Joseph ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Chez Joseph?

Fin dal primo giorno Chez Joseph, locale di Faenza che si trova in via Alessandro Volta, si è distinto per quell’atmosfera elegante e vivace che lo ha reso in breve tempo una tappa obbligata della vita notturna. Il motivo è semplice: questo locale può vantare non solo piatti romagnoli e internazionali, ma anche tantissime opzioni per il divertimento. Prenotate per gustarvi l’aperishow, oppure per una cena a tema: lo staff di Chez Joseph organizza ogni settimana qualcosa di diverso per stupire la sua affezionatissima clientela.

Non c’è pericolo di annoiarsi, in questo locale di Faenza, visto che anche la cucina non è mai uguale a sé stessa: da Chez Joseph, infatti, potrete assaggiare piatti classici romagnoli, provare delizie di altre tradizioni regionali oppure farvi stupire dalla freschezza di specialità internazionali come il celeberrimo e richiestissimo sushi. L’atmosfera giovanile e frizzante di Chez Joseph accompagnerà la vostra serata e vi farà vivere un’esperienza davvero difficile da dimenticare. Dalle 7 del mattino fino alle 2 di notte, questo locale faentino promette di farvi divertire e di delizarvi il palato.