Cime Di Rape

Ponte MilvioPugliese, Italiano
Molto Buono
4.0/6
2 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Hopside

Ostiense
5.2/6422
Hopside

Ditirambo

Centro storico
5.4/6106
Ditirambo

Cime Di Rape

Cime Di Rape è un ristorante situato nell’area nord di Roma, in corso Francia: come il nome lascia intuire, sul suo menu troverete gustose specialità della cucina pugliese, a cominciare dalle famose orecchiette, ma non solo. Perché questo ristorante romano ha in serbo per voi i piatti migliori della Puglia, preparati con ingredienti di qualità, da gustare in una cornice calda ed accogliente. I gestori Gianni ed Elisabetta vi aspettano: prenotate il vostro tavolo e scoprite una delle proposte più interessanti di Roma!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:30

Indirizzo

Cime Di Rape
Corso di Francia 205
Roma 00191

2 Recensioni su Cime Di Rape

Molto Buono
4.0/6
2 Recensioni
Rumore:Positivo
Atmosfera:Godibile
Tempo d'attesa:Veloci
Servizio-personale:Nella media
Cibo:Molto buono
Qualità/prezzo:Abbastanza positivo
"Eccellente"
6/6
maria patrizia o.2 anni fa · 1 recensione

Serata interessante , per accoglienza , professionalità, qualità delle pietanze ...almeno quelle assaggiate! Menù ricco e ancora tutto da scoprire! Lista dei vini purtroppo non sperimentata...dovevo guidare per tornare a casa. Ovviamente ritorno non da guidatore.

Più informazioni su Cime Di Rape, Roma

La cucina pugliese è una delle più saporite del nostro Paese, ma se siete a Roma? Come farete a gustare le specialità di questa fantastica regione? Nessun problema: fortunatamente gli amanti della cucina pugliese troveranno nel ristorante Cime Di Rape di corso Francia la loro meta ideale. Non solo troverete piatti preparati con prodotti tipici come l'olio, il vino e i latticini che provengono direttamente dalle zone di produzione, ma potrete scoprire una vastissima gamma di piatti, che vanno dagli antipasti tipici fino a piatti sia a base di carne di pesce.

Cosa vi aspetta sul menu? Potrete iniziare con un fritto di moscardini di paranza, oppure con un tagliere di salumi e formaggi pugliesi, o ancora dei panzerottini; e poi primi saporiti come i paccheri con calamari e zucchine, la tiella alla barese con riso, patate e cozze e ovviamente degli strascinati con le cime di rapa - piatto forte del ristorante; ma anche secondi di pesce come il baccalà con vellutata di pesce o secondi di carne come il filetto di mucca. Insomma, da Cime di Rape la scelta non manca: prenotate un tavolo e lasciatevi sedurre dalla sua cucina pugliese, come nessun altro ristorante a Roma!