Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ponte Milvio
Cime Di Rape

Cime Di Rape

Pugliese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

4.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Cime Di Rape a Ponte Milvio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Cime Di Rape tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cime Di Rape

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Cime Di Rape

Cime Di Rape è un ristorante situato nell’area nord di Roma, in corso Francia: come il nome lascia intuire, sul suo menu troverete gustose specialità della cucina pugliese, a cominciare dalle famose orecchiette, ma non solo. Perché questo ristorante romano ha in serbo per voi i piatti migliori della Puglia, preparati con ingredienti di qualità, da gustare in una cornice calda ed accogliente. I gestori Gianni ed Elisabetta vi aspettano: prenotate il vostro tavolo e scoprite una delle proposte più interessanti di Roma!

Domande frequenti

Nel ristorante Cime Di Rape si mangia cucina Pugliese?

Sì, nel ristorante Cime Di Rape si mangia Pugliese.

Cime Di Rape Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Cime Di Rape non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Cime Di Rape?

La cucina pugliese è una delle più saporite del nostro Paese, ma se siete a Roma? Come farete a gustare le specialità di questa fantastica regione? Nessun problema: fortunatamente gli amanti della cucina pugliese troveranno nel ristorante Cime Di Rape di corso Francia la loro meta ideale. Non solo troverete piatti preparati con prodotti tipici come l'olio, il vino e i latticini che provengono direttamente dalle zone di produzione, ma potrete scoprire una vastissima gamma di piatti, che vanno dagli antipasti tipici fino a piatti sia a base di carne di pesce.

Cosa vi aspetta sul menu? Potrete iniziare con un fritto di moscardini di paranza, oppure con un tagliere di salumi e formaggi pugliesi, o ancora dei panzerottini; e poi primi saporiti come i paccheri con calamari e zucchine, la tiella alla barese con riso, patate e cozze e ovviamente degli strascinati con le cime di rapa - piatto forte del ristorante; ma anche secondi di pesce come il baccalà con vellutata di pesce o secondi di carne come il filetto di mucca. Insomma, da Cime di Rape la scelta non manca: prenotate un tavolo e lasciatevi sedurre dalla sua cucina pugliese, come nessun altro ristorante a Roma!